fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
www1 ??
non trovo più il palinsesto settimanale
non trovo più il palinsesto settimanale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Sicilia (è non solo) il canale viene vincolato via sat...quindi niente matchNiente nadal-wrawinka su supertennis dtt, mi dice di sintonizzarmi al canale 64 del digitale terrestre.. che combinano?
Ovviamente non ho decoder satellitare
Almeno la vedi..mamma mia qualità di supertennis dtt per la partita di nadal vergognosa.spixella continuamente ma come si fa a trasmettere uno schifo del genere mi chiedo
Chiiiiiiii?!?!?!?-wrawinka
Almeno la vedi..![]()
Senti io sto imprecando che non lo posso vederee me lo chiami vedere questo?
Quoto, anche se è un canale gratuito, trasmettessero con una qualità almeno decente anche in sd, non tutti hanno una parabola per vedere in hd sul sat...e me lo chiami vedere questo?
In effetti anche a me (vedendolo a casa) la qualità video sembra migliore.Segnalo che da alcuni giorni in Piemonte (ma probabilmente anche in Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta) il canale Supertennis sul dtt ha migliorato la qualità video. Da 1,83 mbps circa è passato a 2,83 mbps circa![]()
In effetti anche a me (vedendolo a casa) la qualità video sembra migliore.
Che bravo antennista...ok che da voi il canale non prende ma un antennista deve sapere la sua esistenza, sapere in quale mux si trova e sapere perché non prende....Cavolo è il suo lavoro
Stesso discorso per il nostro antennista. Che poi si è informato dai suoi colleghi e ha detto che Supertennis ha delle frequenze particolari. Se Supertennis vuole essere un canale serio potenzi le sue frequenze.infatti mi sono stupito quando mi ha detto che non l'aveva mai sentito