Discussioni su SuperTennis TV

Ieri durante il match fra Venus Williams e Simona Halep si sentivano due telecronache, quella ufficiale e quella di un altro incontro.

Niente nadal-wrawinka su supertennis dtt, mi dice di sintonizzarmi al canale 64 del digitale terrestre.. che combinano?

Ovviamente non ho decoder satellitare

mamma mia qualità di supertennis dtt per la partita di nadal vergognosa.spixella continuamente ma come si fa a trasmettere uno schifo del genere mi chiedo

e me lo chiami vedere questo?
Quoto, anche se è un canale gratuito, trasmettessero con una qualità almeno decente anche in sd, non tutti hanno una parabola per vedere in hd sul sat...
Prendessero più soldi dalla pubblicità o dagli sponsors, o da dove possono...

Segnalo che da alcuni giorni in Piemonte (ma probabilmente anche in Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta) il canale Supertennis sul dtt ha migliorato la qualità video. Da 1,83 mbps circa è passato a 2,83 mbps circa ;)

Segnalo che da alcuni giorni in Piemonte (ma probabilmente anche in Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta) il canale Supertennis sul dtt ha migliorato la qualità video. Da 1,83 mbps circa è passato a 2,83 mbps circa ;)
In effetti anche a me (vedendolo a casa) la qualità video sembra migliore.

In effetti anche a me (vedendolo a casa) la qualità video sembra migliore.

migliorasse il segnale nelle mie zone che non lo prendo, qualche mese fa avevo chiesto all'antennista come mai non lo vedevo, lui ha detto che non aveva mai sentito il canale supertennis. ho chiesto anche ai miei amici e nessuno che conosceva questo canale :5eek:

Che bravo antennista...ok che da voi il canale non prende ma un antennista deve sapere la sua esistenza, sapere in quale mux si trova e sapere perché non prende....Cavolo è il suo lavoro

Che bravo antennista...ok che da voi il canale non prende ma un antennista deve sapere la sua esistenza, sapere in quale mux si trova e sapere perché non prende....Cavolo è il suo lavoro

infatti mi sono stupito quando mi ha detto che non l'aveva mai sentito

A me SuperTennis in cucina si vede, in camera da letto no(parlo di DTT ovviamente)

Indietro
Alto Basso