la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
Passerà in esclusiva Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passerà in esclusiva Sky?
Immagino sempre la stessa. Anziché pagare per essere su tivusat, prende soldi per essere in esclusiva (sat?) su SkyPeccato, s'impoverisce il bouquet. Motivo della scelta?
Sull'altro thread, 3750... ha spiegato che lasceranno il satellite.
Probabile, dico io, che Sky metta in numerazione il canale del DTT dato che sono in buoni rapporti
Sull'altro thread, 3750... ha spiegato che lasceranno il satellite.
Probabile, dico io, che Sky metta in numerazione il canale del DTT dato che sono in buoni rapporti
penso che lo facciano anche per una questione di dritti dato che ne anno di importanti visibili a tuttiL'ho scritto anche di là: però così facendo Supertennis perde anche tutto il pubblico sat che non vede il digitale (non credo siano pochissimi).
Solite scelte lungimiranti...altrove viene trasmesso quasi tutto in HD e utilizzano il maggior numero di piattaforme possibili, mentre qui si rimane attaccati al DTT e con qualità video/audio discutibile...Il segnale dal DTT è penoso. Ma presumo che alla FIT non gliene freghi una benamata mazza!
Allora potrebbero criptarlo con doppia codifica se fosse quello il problema.
Secondo me invece non ce la fanno proprio più a pagare il fitto della banda, se Sky non glielo paga per loro...
Solite scelte lungimiranti...altrove viene trasmesso quasi tutto in HD e utilizzano il maggior numero di piattaforme possibili, mentre qui si rimane attaccati al DTT e con qualità video/audio discutibile...
Temo anche io.Allora potrebbero criptarlo con doppia codifica se fosse quello il problema.
Secondo me invece non ce la fanno proprio più a pagare il fitto della banda, se Sky non glielo paga per loro...
Temo anche io.
Non si guarda assolutamente alla qualità ma è così per decine e decine di canali. Ormai è prassi vedere da schifo.
Sky sarebbe ben felice di pagare Supertennis ma per l’esclusiva assoluta criptata. A questo punto il male minore è prendere il segnale orribile dal DTT
Per chi lo vede con continuità, sì...io sul DTT ho già avuto 3 condizioni di segnale diverse nel giro di mezz'ora...
Sì, se leggi poco sopra vedi che l'ho già citato dall'altro thread.Ha già confermato 3750... fine satellite
Sì, se leggi poco sopra vedi che l'ho già citato dall'altro thread.
Anakin sottolinea qualcosa di più grave: che non riescano più a permettersi il satellite, sintomo di una condizione economica non proprio buona.
Come ascolti non sono troppo lontani dai canali Alma, che sappiamo come sono andati a finire.![]()
ConcordoPerché noi italiani ci meritiamo Barbara D’urso in tv!
Non appena si spargerà la voce che il canale non sarà più visibile sul satellite ci sarà una totale disperazione di tantissimi appassionati di mezza Europa. È uno dei canali simbolo di Hotbird Supertennis in Europa