Discussioni su SuperTennis TV

Passerà in esclusiva Sky?

È un comunicato di Tivusat dove annunciano solo che non sarà più presente al numero 30. Si può prevedere che non sarà più un canale in chiaro e sarà in NDS su Sky, altrimenti il comunicato di Tivusat sarebbe del tutto inutile se il canale fosse lo stesso sintonizzabile in chiaro

Sull'altro thread, 3750... ha spiegato che lasceranno il satellite.
Probabile, dico io, che Sky metta in numerazione il canale del DTT dato che sono in buoni rapporti

Probabile, dico io, che Sky metta in numerazione il canale del DTT dato che sono in buoni rapporti

L'ho scritto anche di là: però così facendo Supertennis perde anche tutto il pubblico sat che non vede il digitale (non credo siano pochissimi).

Il segnale dal DTT è penoso. Ma presumo che alla FIT non gliene freghi una benamata mazza!

L'ho scritto anche di là: però così facendo Supertennis perde anche tutto il pubblico sat che non vede il digitale (non credo siano pochissimi).
penso che lo facciano anche per una questione di dritti dato che ne anno di importanti visibili a tutti

Allora potrebbero criptarlo con doppia codifica se fosse quello il problema.
Secondo me invece non ce la fanno proprio più a pagare il fitto della banda, se Sky non glielo paga per loro...

Il segnale dal DTT è penoso. Ma presumo che alla FIT non gliene freghi una benamata mazza!
Solite scelte lungimiranti...altrove viene trasmesso quasi tutto in HD e utilizzano il maggior numero di piattaforme possibili, mentre qui si rimane attaccati al DTT e con qualità video/audio discutibile...

Solite scelte lungimiranti...altrove viene trasmesso quasi tutto in HD e utilizzano il maggior numero di piattaforme possibili, mentre qui si rimane attaccati al DTT e con qualità video/audio discutibile...

Non si guarda assolutamente alla qualità ma è così per decine e decine di canali. Ormai è prassi vedere da schifo.
Sky sarebbe ben felice di pagare Supertennis ma per l’esclusiva assoluta criptata. A questo punto il male minore è prendere il segnale orribile dal DTT

Non si guarda assolutamente alla qualità ma è così per decine e decine di canali. Ormai è prassi vedere da schifo.
Sky sarebbe ben felice di pagare Supertennis ma per l’esclusiva assoluta criptata. A questo punto il male minore è prendere il segnale orribile dal DTT

Per chi lo vede con continuità, sì...io sul DTT ho già avuto 3 condizioni di segnale diverse nel giro di mezz'ora...

Per chi lo vede con continuità, sì...io sul DTT ho già avuto 3 condizioni di segnale diverse nel giro di mezz'ora...

Io ho segnale pieno, non lo sintonizzo mai perché si vede pixelato e fa veramente schifo. Ma piuttosto di niente meglio il piuttosto :D

Ha già confermato 3750... fine satellite
Sì, se leggi poco sopra vedi che l'ho già citato dall'altro thread.
Anakin sottolinea qualcosa di più grave: che non riescano più a permettersi il satellite, sintomo di una condizione economica non proprio buona.

Come ascolti non sono troppo lontani dai canali Alma, che sappiamo come sono andati a finire. :doubt:

Sì, se leggi poco sopra vedi che l'ho già citato dall'altro thread.
Anakin sottolinea qualcosa di più grave: che non riescano più a permettersi il satellite, sintomo di una condizione economica non proprio buona.

Come ascolti non sono troppo lontani dai canali Alma, che sappiamo come sono andati a finire. :doubt:

Perché noi italiani ci meritiamo Barbara D’urso in tv!
Non appena si spargerà la voce che il canale non sarà più visibile sul satellite ci sarà una totale disperazione di tantissimi appassionati di mezza Europa. È uno dei canali simbolo di Hotbird Supertennis in Europa

Perché noi italiani ci meritiamo Barbara D’urso in tv!
Non appena si spargerà la voce che il canale non sarà più visibile sul satellite ci sarà una totale disperazione di tantissimi appassionati di mezza Europa. È uno dei canali simbolo di Hotbird Supertennis in Europa
Concordo

Altro problema piuttosto serio. Chi ha lo Sky Q si ritrova impossibilitato a registrare! Già adesso se volessi registrare sul 5064 il live di questa sera la EPG non è presente e manca la registrazione manuale.
Non va assolutamente bene questa cosa

Indietro
Alto Basso