Discussioni su SuperTennis TV

ragazzi la pagina facebook di supertennis mi a detto che escono su tvsat ma su sky si continua a vedere. perche gli o scritto se escono da sky e loro mi hanno risposto usciamo solo da tvsat

E quella sorta di collaborazione con Sky coi diritti, che si scambiavano gli incontri o qualcosa del genere, come va a finire?
Cioè Sky prima poteva anche dire che cosa non dava lei andava su Supertennis HD che è visibile al 224. Ma se è via satellite lo è per forza visibile a tutti mentre se mettessero la versione del dtt, non è detto. C'è chi non lo riceve sul dtt e anche chi non collega proprio l'antenna terrestre al decoder Sky.

P.S: Supertennis resterà quasi sicuramente anche in streaming ma bisogna vedere se è fruibile su tutti gli smart tv con browser web o solo su quelli degli ultimissimi anni.

Ha già confermato 3750... fine satellite
a essere precisi ... ho detto "credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ..."
https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=6659650&viewfull=1#post6659650

Dalle info che avevo (risalenti a prima dell'estate), Supertennis doveva abbandonare completamente il sat e Globecast e rimanere in esclusiva su DTT. E' possibile che ci abbiano ripensato, abbandonando per il momento solo Tivusat ... vedremo ... ;)

a essere precisi ... ho detto "credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ..."

Dalle info che avevo (risalenti a prima dell'estate), Supertennis doveva abbandonare completamente il sat e Globecast e rimanere in esclusiva su DTT. E' possibile che ci abbiano ripensato, abbandonando per il momento solo Tivusat ... vedremo ... ;)

Pensavo stessi categoricamente confermando, sarebbe un bene se fossi non aggiornato recentemente e rimanesse in FTA...

Pensavo stessi categoricamente confermando, sarebbe un bene se fossi non aggiornato recentemente e rimanesse in FTA...
mi sono appena informato. Su sky sarà visibile solo tramite key dtt ...
Quindi è confermata la info che avevo ...
Di fatto sarà solo su dtt ;)

Se c'era la Sky di una volta, ci pensava lei a tenerselo anche sul sat su un suo TP al 224 con codifica NDS.

Ultima modifica:
Se c'era la Sky di una volta, ci pensava lei a tenerselo anche sul sat su un suo TP al 224 con codifica NDS.
Con tutto lo spazio vuoto e inutilizzato che ha ora, peraltro...va bene che nessuno fa beneficenza, ma alla fine avrebbe fatto comodo anche a lei...

Ma anche la SKY di adesso avrebbe dovuto chiedere dì ospitarli in NDS e fare un accordo di esclusiva satellitare. Ma questi in Italia non ci vogliono più stare mi sa e nessuno vuole comprare.
La famosa mela marcia del gruppo si ripete in continuazione mese dopo mese

Discussioni su Supertennis HD

Aggiungo che alla fine l’Italia sarà l’unico paese ad avere diritti tennistici importanti regati solo sul DTT. Fa molto analogico anni 90

Ma anche la SKY di adesso avrebbe dovuto chiedere dì ospitarli in NDS e fare un accordo di esclusiva satellitare. Ma questi in Italia non ci vogliono più stare mi sa e nessuno vuole comprare.
La famosa mela marcia del gruppo si ripete in continuazione mese dopo mese
Da utente TivùSat preferisco che vadano via dal satellite piuttosto che restarci ma in esclusiva su Sky, almeno cosi oltre al danno non c'è la beffa.

mi sono appena informato. Su sky sarà visibile solo tramite key dtt ...
Quindi è confermata la info che avevo ...
Di fatto sarà solo su dtt ;)

C’è modo di fare presente di mettere una EPG perlomeno giornaliera? Con SKY Q è l’unico modo per registrare le partite notturne

Sarebbe comunque stato sul dtt free + Sky "pay" + streaming free.
Appunto.

La stessa cosa è accaduta in passato con Sportitalia e alcuni canali del gruppo Discovery e succede tutt'ora con Sky TG 24: per gli utenti TivùSat oltre al danno la beffa.

Purtroppo mi sembra chiaro che la motivazione siano i costi, per cui non avrebbe avuto senso limitarsi a non rinnovare lo slot nella LCN Tivusat, irrisorio rispetto ai costi del tp su Hotbird.

Stiamo parlando di 259k l'anno,tra l'altro con tutti i TP vuoti Eutelsat secondo me era pure disponibile ad abbassare le cifre pur di incassare qualcosa...

Indietro
Alto Basso