Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci è riuscita addirittura sportitalia a trasmettere a 50 fps (solo hbbtv, app firestick è rimasta inguardabile), quindi lo può fare chiunqueSui flussi HbbTV la trasmissione degli eventi sarà quasi certamente a 25 fps, inguardabile per i miei gusti ... comunque, speriamo in un miracolo
su hbbtv sarà a 50fps. Almeno 5 Mb/s. La qualità percepita comunque dipenderà dagli eventi, come avviene oggi sul canale lineare.Sui flussi HbbTV la trasmissione degli eventi sarà quasi certamente a 25 fps, inguardabile per i miei gusti ... comunque, speriamo in un miracolo
No per ora non vaA voi appare il tasto verde? Sul mio tv Hisense del 2020 no
Sul mio TV LG 49UJ750V (del 2017) tutto OK.A voi appare il tasto verde? Sul mio tv Hisense del 2020 no
Dovrebbe essere stato attivato alle 13:00![]()
Si si ora va come scrivevo di la.Sul mio TV LG 49UJ750V (del 2017) tutto OK.
In basso a destra appare la scritta "SARDEGNA OPEN" con il pallino verde e premendo il tasto verde parte lo streaming.
Se si preme rosso (in basso a destra c'è la scritta "SUPERTENNIS" ed il pallino rosso) si ritorna su Supertennis (canale tradizionale DVB-T via antenna).
Si si ora va come scrivevo di la.
Il problema è che c'è in tutte e 2 la stessa cosa.
Boh, sul mio Tv ancora niente hbbtv su supertennis, sugli altri canali ok
non ti compare il banner giallo in basso a destra?Anche sul mio samsung fino a ieri mattina niente![]()
Succede perchè evidentemente il tuo tv non riesce a decodificare lo streaming del canaleHo un Sony Bravia AG9 e l'interattività di Supertennis non funziona. Lo schermo diventa nero e si sente la voce del canale in sottofondo.
Succede perchè evidentemente il tuo tv non riesce a decodificare lo streaming del canale
Hbbtv su 715 ti funziona?
considera che entrambe le app richiedono solo 2.0.1 (anche con solo 1.5 l’interattività dovrebbe funzionare, lo streaming no). E sono assolutamente app che seguono lo standard.Anche su questo non mi appaiono i canali streaming, ho provato su di un LG da 200 euro e funziona
![]()
questo comportamento su alcuni Sony (e non solo…) l’ho verificato anch’io e - come detto - dipende dal fatto che il TV non riesce a gestire correttamente lo streaming mpeg dash di Supertennis (che è un po’ diverso dagli altri streaming), ma l’app HbbTV è ok … tant’è che quando vede che lo streaming non può essere gestito su quel TV, torna quasi subito sul canale lineare.sul Sony 43X80J appare il Banner, ma non parte lo stream Schermo nero per qualche secondo e ritorna al Canale Normale.
Tutti gli altri HBBTV invece funzionano Regolarmente