Discussioni su SuperTennis TV

Sui flussi HbbTV la trasmissione degli eventi sarà quasi certamente a 25 fps, inguardabile per i miei gusti ... comunque, speriamo in un miracolo

Sui flussi HbbTV la trasmissione degli eventi sarà quasi certamente a 25 fps, inguardabile per i miei gusti ... comunque, speriamo in un miracolo
Ci è riuscita addirittura sportitalia a trasmettere a 50 fps (solo hbbtv, app firestick è rimasta inguardabile), quindi lo può fare chiunque

su hbbtv sarà a 50fps. Almeno 5 Mb/s. La qualità percepita comunque dipenderà dagli eventi, come avviene oggi sul canale lineare.

A voi appare il tasto verde? Sul mio tv Hisense del 2020 no

A voi appare il tasto verde? Sul mio tv Hisense del 2020 no
Sul mio TV LG 49UJ750V (del 2017) tutto OK.
In basso a destra appare la scritta "SARDEGNA OPEN" con il pallino verde e premendo il tasto verde parte lo streaming.
Se si preme rosso (in basso a destra c'è la scritta "SUPERTENNIS" ed il pallino rosso) si ritorna su Supertennis (canale tradizionale DVB-T via antenna).

Dovrebbe essere stato attivato alle 13:00 ;)
Sul mio TV LG 49UJ750V (del 2017) tutto OK.
In basso a destra appare la scritta "SARDEGNA OPEN" con il pallino verde e premendo il tasto verde parte lo streaming.
Se si preme rosso (in basso a destra c'è la scritta "SUPERTENNIS" ed il pallino rosso) si ritorna su Supertennis (canale tradizionale DVB-T via antenna).
Si si ora va come scrivevo di la.

Il problema è che c'è in tutte e 2 la stessa cosa .

Edit=c'era, perché con la pioggia sono passati a Madrid su Supertennis e nel tasto verde possiamo vedere la pioggia di Cagliari sul centrale.

Ultima modifica:
Boh, sul mio Tv ancora niente hbbtv su supertennis, sugli altri canali ok

Io sulla mia TV Samsung ho risolto tenendo premuto il tasto di standby sul telecomando e si riavvia la TV e funzionano tutte le app HbbTV.

Ho un Sony Bravia AG9 e l'interattività di Supertennis non funziona. Lo schermo diventa nero e si sente la voce del canale in sottofondo.

Ho un Sony Bravia AG9 e l'interattività di Supertennis non funziona. Lo schermo diventa nero e si sente la voce del canale in sottofondo.
Succede perchè evidentemente il tuo tv non riesce a decodificare lo streaming del canale

Hbbtv su 715 ti funziona?

Succede perchè evidentemente il tuo tv non riesce a decodificare lo streaming del canale

Hbbtv su 715 ti funziona?

Anche su questo non mi appaiono i canali streaming :(, ho provato su di un LG da 200 euro e funziona :(

Ultima modifica:
Anche su questo non mi appaiono i canali streaming :(, ho provato su di un LG da 200 euro e funziona :(
considera che entrambe le app richiedono solo 2.0.1 (anche con solo 1.5 l’interattività dovrebbe funzionare, lo streaming no). E sono assolutamente app che seguono lo standard.
Su Bravia AG9 in ufficio vanno senza problemi. Quindi dipende anche da altri fattori a parità di serie/modello. Sony stupisce sempre…. :doubt:

sul Sony 43X80J appare il Banner, ma non parte lo stream Schermo nero per qualche secondo e ritorna al Canale Normale.

Tutti gli altri HBBTV invece funzionano Regolarmente

sul Sony 43X80J appare il Banner, ma non parte lo stream Schermo nero per qualche secondo e ritorna al Canale Normale.

Tutti gli altri HBBTV invece funzionano Regolarmente
questo comportamento su alcuni Sony (e non solo…) l’ho verificato anch’io e - come detto - dipende dal fatto che il TV non riesce a gestire correttamente lo streaming mpeg dash di Supertennis (che è un po’ diverso dagli altri streaming), ma l’app HbbTV è ok … tant’è che quando vede che lo streaming non può essere gestito su quel TV, torna quasi subito sul canale lineare.

Immagino che sullo stesso Sony tu veda correttamente 233 e 252 (stesse app, ma con streaming differenti).

Avevo già provveduto a informare Supertennis che lo streaming da loro utilizzato poteva dare qualche problema su alcuni TV. Per il momento - visti anche gli ascolti inaspettatamente molto alti del servizio - hanno deciso di lasciare tutto così ;)

Indietro
Alto Basso