Discussioni su SuperTennis TV

Li aspetto al varco dei 25fps sulla loro piattaforma a pagamento.
Questi us open saranno un disastro annunciato, e il bello è che invece la maggioranza sarà contenta di poter vedere qualcosa in chiaro.

Via hbbtv sul DTT ci saranno a disposizione 3 campi. Come si vedrà però non ne ho idea.
Quest’anno gira così, speriamo sia anche il primo e l’ultimo

3750... aveva scritto che i flussi hbbtv di Supertennis sarebbero stati a 50 fps, mi pare

Pensavo fossero attivi per altri campi a Montreal :)
Ci sono, infatti, ma non sono visibili ai normali utenti.
L'app HbbTV al pubblico sarà attivata dal 28/8 al 10/9, come da loro comunicati ufficiali e da video youtube postato poco sopra. ;)

Ma HBBTV può essere anche ricevuta con decoder esterni se non integrata nella TV ?

"In chiaro per tutti" è una forzatura, sembrerebbe quasi voler dire che sul sat tolgono la codifica a Supertennis, ma ovviamente non sarà così.

"In chiaro per tutti" è una forzatura, sembrerebbe quasi voler dire che sul sat tolgono la codifica a Supertennis, ma ovviamente non sarà così.
In chiaro un solo canale sul sat e solo 4 canali sul digitale terrestre con tv con a bordo la tecnologia HbbTV,per il resto bisogna comunque pagare supertennix con streaming insufficiente visto che ho letto che saranno trasmessi con Fps insufficiente per vedere fluidamente le partite di tennis vedi il movimenti della pallina.L'anno scorso su discovery plus mi sono abbonato su supertennix no. :doubt:

Indietro
Alto Basso