Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo che cosa succede lunedì. Purtroppo la prima settimana ho paura che sarà una pena infinita
E che deve succedere? Purtroppo un solo canale non sarà sufficiente nemmeno a vedere partite degli italiani in contemporanea. Un passo indietro per un torneo che vale tanto. Ci voleva minimo un altro paio di canali, perchè il HBBTV non è poi così diffuso come si vuole credere. Perderemo molte partite interessanti.
Girano molto anche a me. Quest’anno va così
Ieri ho aperto SupertenniX (sono iscritto all'app, ma naturalmente non mi permette di vedere nulla perché non sono abbonato)... loro continuano a pubblicizzare l'hbbtv col tasto verde... ma da quando e per quali dispositivi e tv? Samsung al momento 0... c'è solo l'app![]()
I canali hbbtv vengono attivati lunedì sul canale SuperTennis dtt
Quello che hai scritto sono problemi tecnici evidenti che per il tennis che deve avere fluidita' nelle immagini sono davvero gravi,pagare 4 euro per vedere a scatti proprio no,invece di fare meglio si fa peggio ed è inutile dire che è gratis il servizio supertennis visto che già ci si lamenta per 2 canali per un mille su sky figuriamoci la prima sattimana di uno slam.Chissa in caso di partite in contemporanea degli italiani se sceglieranno il più alto in classifica oppure no,faranno vedere sul lineare Sinner o un Travaglia??Quindi i veri patiti del tennis si devono lamentare che:
Lo hbbtv con tre canali aggiuntivi 1080 P è però poco diffuso
Il canale free dtt non si vede però su tivusat
Supertennix a 4 euro per un mese è però scattoso
A me sembrano solo in vena di critiche…
1080i50 @ 2.2 Mb/s per il canale lineare DTT, 1080p50 @ 5 Mb/s per i tre canali HbbTV.
L'unica disottimizzazione, come detto, è che le sorgenti USA saranno 1080p60 ...
Non capisco tutte queste polemiche prima ancora che addirittura il servizio sia partito ...![]()
A parte che la richiesta andrebbe fatta all'editore e non a me, io direi che su un canale con 2.2 Mb/s complessivi ... l'attuale audio MPEG sia più che sufficiente ed equilibrato, dovendo riservare al video la maggior parte della (poca) banda.Una richiesta: si potrebbe avere l'audio del canale lineare in Dolby Digital 2/0.0 o chiedo troppo?
A parte che la richiesta andrebbe fatta all'editore e non a me, io direi che su un canale con 2.2 Mb/s complessivi ... l'attuale audio MPEG sia più che sufficiente ed equilibrato, dovendo riservare al video la maggior parte della (poca) banda.
Per il Dolby c'è il sat .... dove il bitrate del canale supera i 3.5 Mb/s
Scusami, ma tu la pallina a scatti per 4-5 ore te la fai andare bene? Contento tu...Quindi i veri patiti del tennis si devono lamentare che:
Lo hbbtv con tre canali aggiuntivi 1080 P è però poco diffuso
Il canale free dtt non si vede però su tivusat
Supertennix a 4 euro per un mese è però scattoso
A me sembrano solo in vena di critiche…
Sul sat e parlo di eurosport lineare il video era sempre fluido e video più che eccellente,su supertennix e supetennis non avremo mai le stesse immagini/livello che ci hanno accompagnato per tanti anni su eurosport,purtroppo per quanto si difenda sia il lineare che lo streaming dell'associazione italiana tennis purtroppo.Penso che tu abbia un problema di tv.
Sto vedendo on demand la partita di Champions league di ieri sera su Prime video: è a 25 fps e non c’è nessuno scatto.
Lo stesso su supertennix , la visione è meno nitida ma non ci sono scatti. Semmai qualche volta la pallina, fissata apposta per notarlo, fa una sorta di minima scia, per me irrilevante e che comunque certe volte compare anche sul canale lineare.
Sul sat e parlo di eurosport lineare il video era sempre fluido e video più che eccellente,su supertennix e supetennis non avremo mai le stesse immagini/livello che ci hanno accompagnato per tanti anni su eurosport,purtroppo per quanto si difenda sia il lineare che lo streaming dell'associazione italiana tennis purtroppo.![]()