Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-forum.it/showth...perTennis-TV&p=7759155&viewfull=1#post7759155Ma l'HbbTV di Super Tennis al momento è attivo o lo sarà dalla prossima settimana?
Nella mia tv al momento non risulta attivo, ma mesi fa con SuperTennis ricordo di averlo usato
1080i50 @ 2.2 Mb/s per il canale lineare DTT, 1080p50 @ 5 Mb/s per i tre canali HbbTV.
L'unica disottimizzazione, come detto, è che le sorgenti USA saranno 1080p60 ...
Non capisco tutte queste polemiche prima ancora che addirittura il servizio sia partito ...![]()
nessuno lo ha toccato. E' sempre stato così, con tutti i suoi limiti (soprattutto su alcuni contenuti a 60p).I canali hbbtv sono solo per le tv compatibili, il vero canale dtt è solo uno e a qualità infima.
nessuno lo ha toccato. E' sempre stato così, con tutti i suoi limiti (soprattutto su alcuni contenuti a 60p).
Qui cmq siamo in sezione sat ... per cui al limite si dovrebbe parlare del canale Supertennis su sat... e non di quello sul dtt
OK ... come detto, però, faccio solo notare che prima che il servizio partisse le critiche a priori erano ben altre ... e ora sembra si stia deviando su altro ...Ma infatti come ti dicevo il problema non sono i parametri tecnici del canale DTT/SAT...
Ma come viene gestito il feed che arriva dall'America. Quindi il problema sta a monte
Ho girato li e non salta come il lineare ma anche lì ci sono problemi...Ritornati i problemi sul 64 e pure su UsOpen2, trasmettono lo stesso evento
No hanno dei problemi loro (adesso risolti).Hai problemi di ricezione del segnale dtt con la tua antenna tv e te ne accorgi oggi con questo tono scandalizzato?
Questa non è la discussione di Supertennis nella sezione sport? Si è sempre parlato del dttRicordo che siamo in sezione sat…
Questa non è la discussione di Supertennis nella sezione sport? Si è sempre parlato del dtt
Ma è sempre stata così questa sotto categoria, sempre frequentata da parte mia per SportitaliaSiamo in realtà in ‘SEZIONI VARIE SAT’ …
Ma effettivamente per questo canale, a differenza di altri, non c’è un thread ad hoc in sezione dtt …![]()