Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.pietro89 ha scritto:io uso Safari e lo vedo...
in alto a destra compare il messaggio che sta arrivando il nuovo canale e se lo si clicca parte un video con massimo caputi e la scritta "visibile su sky"
dado88 ha scritto:Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.![]()
Potrà pure essere nei 22x, ma dovrebbe essere gratuito come RaiSportPiù...dado88 ha scritto:Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.![]()
Ho visto che hai messo questa lista anche in altri 3d, ma - ripeto - Supertennis è un progetto esterno a Sky e non credo proprio che sarà inserito sui suoi tp.pietro89 ha scritto:è sempre ben accetto un nuovo canale
(non capisco perchè lamentarsi prima di averlo visto)
e con questo siamo a 4 nuovi canali:
skysport24
dea kids
hip hop tv
supertennis
Tra l'altro se era un canale di SKY sarebbe stato ALMENO criptato e inseirito nel pacco MONDO...GIOSCO ha scritto:Ho visto che hai messo questa lista anche in altri 3d, ma - ripeto - Supertennis è un progetto esterno a Sky e non credo proprio che sarà inserito sui suoi tp.
Quindi non puoi considerarlo un nuovo canale Sky...![]()
Il canale - come detto più di una volta - partirà il 1° Novembre (che è sempre autunnoStefa91 ha scritto:Siamo in autunno... Novità?![]()
Scusa, ma non l'ho trovato scritto da nessuna parteGIOSCO ha scritto:Il canale - come detto più di una volta - partirà il 1° Novembre (che è sempre autunno).
H0LLyw00d ha scritto:Ma quali slam... sarà un canale infarcito di inutili sintesi dai circoli e magari qualche rubrica, nulla di più...
E sarebbe una bella ideea, ma in molti speravano che con arrivo di questo canale si sarebbe potuto vedere i Slam che mancano a Sky (che poi ci sono su EuroSport)wizard80 ha scritto:Sì, è vero quanto dice boy80, io ho sentito della possibilità di acquisire i diritti di singole partite Atp e Wta, magari semifinali e/o finali, (ovviamente di tornei non di prima fascia e dunque esclusi i Master Series e Slam), qualora fossero impegnati nostri giocatori, dato che lo scopo principale di questo canale è, in ogni caso, la promozione del tennis italiano.....