Discussioni su SuperTennis TV

Qualcuno sa come vanno gli ascolti in questi giorni?
Ottimi ascolti su SuperTennis, in una giornata colorata d’azzurro agli Us Open. Il canale in chiaro della Fitp, che trasmette integralmente l’ultima prova stagionale dello Slam, ha registrato un ascolto medio di 167.992 spettatori e uno share medio del 2,42%, nell’arco delle 24 ore. Si tratta della seconda giornata più vista nella storia di SuperTennis, dopo la finale degli Us Open dell’anno scorso che incoronò Sinner (272.475 ascolto medio giornaliero con il 3,31%). La partita tra Jannik e Popyrin in, con l’antipasto di Musetti e Cobolli, ha trascinato i risultati da record. Notevole l’impennata rispetto alle giornate precedenti che avevano riportato un’audience media giornaliera in una forbice compresa tra 57mila e 110mila spettatori.

@Noel77

Siccome non ho mai fatto caso, dodici secondi di ritardo, ho letto bene?

Si. Con Sky Q si possono aprire le finestre degli altri canali e quando cambiano inquadratura inizi a contare il ritardo. Sono arrivato a 12 circa 13.
Poi ho messo il 5064 ed ho fatto la stessa cosa, sul DTT sono avanti di circa 1 secondo e mezzo, quindi col terrestre il ritardo è di circa 10 secondi da Sky Sport.
Il tennis non è il calcio e pericolo spoiler non ci sono, ma mi fa strano vedere tutto questo ritardo. Lo aveva Eurosport, ma perché dal Sat alle case faceva 5000 giri :)

Indietro
Alto Basso