Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tutto il sito... Ogni tanto carica qualcosa, probabilmente troppi accessi al sito (errore 503).Vi funziona la diretta streaming di Supertennis dal sito ufficiale? Mi da Service Unavailable
Si, canale 64, ma sto fuori casaSul DTT non è disponibile?
Da me no.Sul DTT non è disponibile?
Dopo diversi tentativi ha caricato. Nessun blocco nello streaming, qualità massima.Adesso il sito sembra funzionare, però si blocca spesso e perde il live
Risultato buonissimo quando c'è una cosa di livello la gente si sposta sai soliti canaliSinner-Alcaraz match più visto di sempre su SuperTennis: 15,51% di share
La finale dello US Open 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ha battuto tutti i record su SuperTennis. E' infatti il match più visto di sempre nella storia del canale con 2.436.848 di spettatori come ascolto medio, ovvero la media delle persone che hanno assistito a ogni minuto del programma, e 5.592.104 contatti, numero che rappresenta il totale degli spettatori che anche parzialmente ha guardato SuperTennis durante la finale. In prime time, senza la concorrenza della Serie A, SuperTennis ha raggiunto il 15,51% di share durante la finale.
La finale dello US Open 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ha battuto tutti i record su SuperTennis. E' infatti il match più visto di sempre nella storia del canale con 2.436.848 di spettatori come ascolto medio, ovvero la media delle persone che hanno assistito a ogni minuto del programma, e 5.592.104 contatti, numero che rappresenta il totale degli spettatori che anche parzialmente ha guardato SuperTennis durante la finale. In prime time, senza la concorrenza della Serie A, SuperTennis ha raggiunto il 15,51% di share durante la finale con un picco sui 15 minuti del 18,33% raggiunto nel quarto d'ora conclusivo, tra le 23.15 e le 23.30.
In termini di ascolto medio, invece, suddividendo gli ascolti della finale in periodi di 15 minuti, il picco è stato raggiunto tra le 21.45 e le 22, nel periodo migliore di Jannik, compreso tra il break del 3-1 e il 5-2 del secondo set. Nel quarto d'ora successivo, che racchiude la fine del secondo set e il primo game del terzo, è stato infine raggiunto il picco di contatti su SuperTennis, 3.459.952.
Grazie agli ascolti record del match, la giornata di ieri, domenica 7 settembre 2025, ha fatto registrare il record storico del canale per ascolto medio (408.236 spettatori), contatti (6.429.257) e share (5,09%).
Più o meno da metà agosto non richiede la registrazione. Sarà una cosa temporanea per consentire la visione degli US Open.Ma da quanto tempo lo streaming sul sito è tornato free?