Discussioni su SuperTennis TV

Con sky non mi va più Supertennis...
Sul 224 mi dà canale codificato... anche con scheda inserita :mad:
Mi sa che è ancora codificato in BISS sulla frequenza non di sky.

Sopravaluti gli italiani che guardano il canale solo via sat...adesso sarà visibile per tutto l'anno e al prossimo torneo di Roma verrà criptato di nuovo (ma almeno questa volta si spera che usano anche la codifica di TivuSat)

piave.it ha scritto:
possono crogiolarsi sugli allori, ma non sanno cosa hanno perso codificando dal satellite x chi non ha sky , andate avanti cosi che perdete anche quei pochi che tentavano di seguirvi, mica si vive di tennis solamente.
Beh, proprio chi non ha sky, ovvero il suo terminale che loro spacciano per decoder, ha potuto vederlo su satellite con un minimo di (omissis)...
Anche la scelta di una codifica facilmente aggirabile implica la volontà di farsi vedere nonostante la mancanza dei diritti per l'estero...
Per la cronaca, gli abbonati sky non hanno potuto vedere il canale (non era codificato NDS)...

luke66 ha scritto:
Per la cronaca, gli abbonati sky non hanno potuto vedere il canale (non era codificato NDS)...
Ti sbagli, l'abbonato Sky (il sottoscritto) ha visto il canale senza problemi...basta leggere indietro di qualche pagina per capire tutto

Sì, gli abbonati sky al pacchetto sport tramite Eurosport HD hanno visto...

Io parlavo del canale 242 (SuperTennis) che durante il torneo di roma codificava in BISS e quindi non era accessibile dai decoder sky...

luke66 ha scritto:
Io parlavo del canale 242 (SuperTennis) che durante il torneo di roma codificava in BISS e quindi non era accessibile dai decoder sky...
Ti ripeto che l'abbonato Sky con HD attivo (anche senza il pacchetto sport) ha visto il canale senza nessun problema. Eurosport per motivo di diritti ha dovuto trasmettere il torneo senza commento in italiano....se leggi le pagine precedenti è spiegato tutto ;)

D'accordo!
Ma qui siamo nel thread di SuperTennis ed io sto parlando di SuperTennis, non di Eurosport...
E quando il canale 242 (SuperTennis) ERA CRIPTATO IN BISS voglio vedere quale abbonato sky con decoder nds ha potuto vedere il canale 2 4 2...

Che poi l'abbonato ha visto Eurosport non ci piove... :)

luke66 ha scritto:
D'accordo!
Ma qui siamo nel thread di SuperTennis ed io sto parlando di SuperTennis, non di EuroSport...
:eusa_wall: Non ho mai citato EuroSport io sto parlando del canale SuperTennis, di proprietà della federazione italiana tennis, che si trova al 224 di Sky.

E' ti ripeto che il canale SuperTennis è stato visibile per tutti gli abbonati Sky con HD attivo.

E' che cosa c'entra EuroSport?

P.S. Al canale 242 c'e' SkySport2 in versione SD

Qunidi ribadisci che il canale SuperTennis codificato in BISS è stato visibile, nel momento in cui criptava in BISS, anche su decoder sky NDS?
Strano, io ho visto solo l'informazione di codifica BISS, e non anche quella NDS...
E quindi i conti non mi tornano, comunque non devo convincere nessuno...
Buone visioni su SuperTennis, un canale che ha una qualità HD niente affatto male...

Ti ripeto che se vai indietro di qualche pagina di questa discussione (ma ti fa tanto schifo farlo? :eusa_think: ) farai una grande scoperta...il canale aveva due versioni una codificata in NDS per permettere la visione a tutti gli abbonati Sky con HD attivo (se no non facevano quei ascolti li) e c'era un'altro canale con un'altro codifica.

Il canale doveva per forza criptare per quella settimana visto che non aveva i diritti internazionali

il canale EuroSport ha dovuto trasmettere il torneo senza commento in italiano perchè i diritti per l'Italia erano di SuperTennis

Vista su Supertennis HD tramite Sky HD senza problemi...
Inutile insistere se tra l'altro le cose neanche si sanno (insistere sul 242 quando è il 224, dice tutto) ;)

dado88 ha scritto:
:eusa_wall: Non ho mai citato EuroSport io sto parlando del canale SuperTennis, di proprietà della federazione italiana tennis, che si trova al 224 di Sky.

E' ti ripeto che il canale SuperTennis è stato visibile per tutti gli abbonati Sky con HD attivo.

E' che cosa c'entra EuroSport?

P.S. Al canale 242 c'e' SkySport2 in versione SD

comunque sul decoder humax HD5400s di tivusat è al numero 3949 della lista e non si vedeva.

piave.it ha scritto:
comunque sul decoder humax HD5400s di tivusat è al numero 3949 della lista e non si vedeva.
Ci credo, era codificato in BISS e NDS Videoguard (Sky), non in Nagravision (Tivusat)
PS il 3949 è la lista del tuo decoder, nient'altro

Stefano91 ha scritto:
Ci credo, era codificato in BISS e NDS Videoguard (Sky), non in Nagravision (Tivusat)
PS il 3949 è la lista del tuo decoder, nient'altro

e pensare che era FREE, sono come la Rai che in HD fanno la vita in diretta. per vedere meglio le rughe degli invitati ,invece di trasmettere programmi degni dell' HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso