Discussioni su SuperTennis TV

questo è quello che vedo io dal satellite:
.........................niente tutto buio pesto , che vergogna.

uno_a_caso ha scritto:
quello che non capisco è perchè indichino una ben precisa fascia oraria... la partita interessante potrebbe essere in tarda mattinata o anche di sera ...
non esiste la sessione serale al roland garros:evil5: :evil5: l'orario sarà quello perchè la mattina avrebbe pochi ascolti(che poi anche il pomeriggio non è che ne faccia molti di più:sad: )

Programma di oggi

INTERNAZIONALI D'ITALIA

supertennislogo.png

mammoni-italia-1.jpg

DOMENICA 20 MAGGIO
11,30 ERRANI/VINCI VS MAKAROVA/VESNINA SUPERTENNIS HD
13,00 CONFERENZA STAMPA ANGELO BINAGHI SUPERTENNIS HD
13,45 MARIA SHARAPOVA VS NA LI SUPERTENNIS HD
16,00 NADAL VS DJOKOVIC ITALIA 1

info

da ieri non vedo piu' supertennis in hd,mentre col digitale terreste si...succede anche voi?

best ha scritto:
da ieri non vedo piu' supertennis in hd,mentre col digitale terreste si...succede anche voi?
da lunedi scorso no si vede un tubo del canale dal satellite in HD, è criptato, il loro tanto decantato supertennis HD Free, ma dove? sulla carta e sul loro sito, ma poi non si vede in ******!

SATELLITE FREE
Nuovi parametri validi dal 1 maggio 2012 per chiunque disponga di una parabola e di un decoder HD
Chiunque disponga di una parabola e di un decoder HD può continuare a ricevere il canale in modo assolutamente gratuito impostando i seguenti parametri:

Satellite Hot Bird 13 A
Transponder 129
Polarizzazione H Orizzontale (H)
Freq. Ricezione 11.096 MHz
Symbol Rate 29.900 Ms/sec
Fec 2/3
Modulazione DVBS-2 8PSK

darkmoon ha scritto:
ma io sto guardando la finale li-sharapova in attesa di trasferirmi alla finale maschile :eusa_think:
la stai guardando in HD da sky o taroccata in biss ma non e free

gran bel macth peccato per oggi che ero fuori mi sono perso il trionfo delle errani/vinci

Binaghi in conferenza stampa sta elogiando Supertennis come tv gratuita che ha trasmesso il torneo femminile :D Che simpaticone! Sky è a pagamento e il DTT ha una copertura ridicola...

Indietro
Alto Basso