Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Ma questo canale è inutile che sia in doppia versione, una completa per gli abbonati Sky e l'altra solo in chiaro per eventi come scapoli contro ammogliati o repliche di incontri di anni fa.
continua quimccormick ha scritto:L'unico dubbio è il satellite che il decoder mi indica Hot Bird 13E, dipende da questo? Qualche suggerimento?
no,almeno per ora...Gisko77 ha scritto:ma perchè criptano quando ci sono i 500 ed i 250?
agostino31 ha scritto:no,almeno per ora...
Perchè non è cosi?Gisko77 ha scritto:ok, quindi per lui quei tornei sono paragonabili a scapoli contro ammogliati, capito![]()
agostino31 ha scritto:continua qui![]()
E'live dalle 16,00 (la semifinale)digital ivan ha scritto:ragazzi mi sono visto la semifinale del bnl e ora mi sto vedendo errani/vinci ma questa è live o no perchè sul sito dice di si ma sul logo del canale non c'e live
a ok grazie non sono esperto di tennis però mi piace vederlo quindi fra mezz'ora c'e la semifinalemarcobremb ha scritto:E'live dalle 16,00 (la semifinale)
Questa è la replica del quarto di ieri![]()
Yes.digital ivan ha scritto:a ok grazie non sono esperto di tennis però mi piace vederlo quindi fra mezz'ora c'e la semifinale
non me la perdo alloramarcobremb ha scritto:
Nemmeno io... tanto Ferrer vs Nadal ha risultato scontatodigital ivan ha scritto:non me la perdo allora
grazie ma il roland garros fanno vedere qualcosa su supertennis o è solo su sky?marcobremb ha scritto:Nemmeno io... tanto Ferrer vs Nadal ha risultato scontato
PS: se vuoi il programma guardalo qui: http://it.internazionalibnlditalia.com/Schedules/Live-OOP.aspx
PS: manca già una sola settimana al Roland GarrosFINALMENTE!!!
![]()
Va sulla raidigital ivan ha scritto:grazie ma il roland garros fanno vedere qualcosa su supertennis o è solo su sky?
a ok allora mi posso vedere pure quelloagostino31 ha scritto:Va sulla rai![]()
![]()
Se vuoi vederlo come si deve c'è anche Eurosport Player (con tutti i campi disponibili)digital ivan ha scritto:a ok allora mi posso vedere pure quello
Intendi maschile?uno_a_caso ha scritto:mi aiutate a capire una cosa?
chi trasmette la seconda semifinale degli internazionali di roma? intendo in chiaro....
Grazie!![]()
Grazie!marcobremb ha scritto:Intendi maschile?
Solo sky