Discussioni su SuperTennis TV

una curiosità visto che sul satellite il canale si vede solo con decoder hd..sul digitale terrestre sarà la stessa cosa?mi auguro di no..grazie

Io ho un Mvision 300 HD ma non riesco a sintonizzare questo canale, non me lo trova. Voi lo ricevete correttamente? Il mio è un decoder free.
Non sono esperto di satellite, ma mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ho impostato questi parametri per la ricerca:

Satellite Hot Bird 13 A
Transponder 129
Polarizzazione H Orizzontale (H)
Freq. Ricezione 11.096 MHz
Symbol Rate 29.900 Ms/sec
Fec 2/3
Modulazione DVBS-2 8PSK

L'unico dubbio è il satellite che il decoder mi indica Hot Bird 13E, dipende da questo? Qualche suggerimento?

Papu ha scritto:
Ma questo canale è inutile che sia in doppia versione, una completa per gli abbonati Sky e l'altra solo in chiaro per eventi come scapoli contro ammogliati o repliche di incontri di anni fa.

ma perchè criptano quando ci sono i 500 ed i 250?

ragazzi mi sono visto la semifinale del bnl e ora mi sto vedendo errani/vinci ma questa è live o no perchè sul sito dice di si ma sul logo del canale non c'e live

digital ivan ha scritto:
ragazzi mi sono visto la semifinale del bnl e ora mi sto vedendo errani/vinci ma questa è live o no perchè sul sito dice di si ma sul logo del canale non c'e live
E'live dalle 16,00 (la semifinale)
Questa è la replica del quarto di ieri :)

marcobremb ha scritto:
E'live dalle 16,00 (la semifinale)
Questa è la replica del quarto di ieri :)
a ok grazie non sono esperto di tennis però mi piace vederlo quindi fra mezz'ora c'e la semifinale

mi aiutate a capire una cosa?
chi trasmette la seconda semifinale degli internazionali di roma? intendo in chiaro....
Grazie! ;)

Indietro
Alto Basso