Discussioni su SuperTennis TV

agostino31 ha scritto:
dove ne hanno parlato?:eusa_think:

El 8 de agosto de 2009, el gobierno argentino hizo una oferta de 600 millones de pesos a cambio de los derechos de transmisión, para su exhibición en televisión abierta. Esto implicaba romper el contrato entre la AFA y TSC, que estaba vigente hasta 2014, e incluso se evaluó que el campeonato comenzara sin televisión

http://es.wikipedia.org/wiki/Fútbol_para_todos_(programa_gubernamental)

Villans'88 ha scritto:
Mai sentito parlare di cosa è successo in Argentina con la Kirchner che pur di ottenere voti ha "nazionalizzato" i diritti del campionato di calcio?
Io credo che lo scandalo non sia l'utilizzo dei soldi pubblici ( dopotutto cosa dovremmo dire della stessa Rai?) ma il fatto che tutta l'operazione si è rivelata un flop...se il canale facesse ascolti e quindi avrebbe introiti pubblicità credo che nessun appassionato di tennis potrebbe lamentarsi...la realtà è diversa purtroppo...spendere 8-14 milioni per un canale che fa 3mila spettatori di media non ha senso sopratutto in questo periodo di crisi in cui lo stesso CONI sta tagliando i finanziamenti alle varie federazioni...
La cosa oscena è poi anche il fatto che in quanto a preparazione tecnica sui nostri giocatori siamo all'età della pietra, una federazione che investe i soldi in diritti televisivi e poi un giocatore per svilupparsi tecnicamente deve andare a sue spese all'estero è gravissimo! Con un Presidente che poi sale sul carro dei vincitori, orgoglioso che Errani Vinci, Schiavone e Pennetta, mettiamoci la Giorgi, siano prodotti italiani. Ma di Italia hanno solo la nazionalità, nient'altro che quella!
Che schifo

Villans'88 ha scritto:
Mai sentito parlare di cosa è successo in Argentina con la Kirchner che pur di ottenere voti ha "nazionalizzato" i diritti del campionato di calcio?
Io credo che lo scandalo non sia l'utilizzo dei soldi pubblici ( dopotutto cosa dovremmo dire della stessa Rai?) ma il fatto che tutta l'operazione si è rivelata un flop...se il canale facesse ascolti e quindi avrebbe introiti pubblicità credo che nessun appassionato di tennis potrebbe lamentarsi...la realtà è diversa purtroppo...spendere 8-14 milioni per un canale che fa 3mila spettatori di media non ha senso sopratutto in questo periodo di crisi in cui lo stesso CONI sta tagliando i finanziamenti alle varie federazioni...
Infatti se il canale avesse dei buoni introiti, sarebbe una buona operazione spendere soldi pubblici. Ma dato che non c'è ritorno economico, è solo uno spreco e quindi spero non abbiano più un soldo dallo stato e si trovino altri finanziatori, privati.

Voci di doping nel mondo del tennis, alcuni atleti si sono imbattuti in un medico spagnolo che ha "curato" il ciclista Armstrong. :doubt:
http:/www.usatoday.com/story/sports/tennis/2012/10/18/is-tennis-doing-enough-on-doping/1639911/

158X165-ATP-250.png

Kremlin Cup Moscow
Domenica 21 Ottobre
Diretta Finale [A.Seppi - T.Bellucci] ore 13:00

If Stockholm Open
Domenica 21 Ottobre
Diretta Finale [J.W.Tsonga - T.Berdych] ore 15:00

WTA_Tour.png

BGL-BNP Paribas Open Luxembourg
Domenica 21 Ottobre
Differita Finale [V.Williams - M.Niculescu] ore 17:00

marcobremb ha scritto:
Nello stesso campo la partita precedente (finale WTA) era in HD Nativo :evil5:

Si ma se il feed internazionale è in SD non' mica colpa di Supertennis. D' altra parte il torneo femminile e' un Premier, quello maschile un semplice 250 di basso livello con mercati televisivi diversi.

marcobremb ha scritto:
Cmq è strano che sullo stesso campo la partita femminile era in HD e quella maschile in SD
Probabilmente lo fanno per risparmiare sull' affitto della banda del feed internazionale visto che non penso che venga tramesso da molte tv estere, poi magari sulla tv russa era in HD anche il maschile, mentre magari i PREMIER WTA per contratto sono tutti in HD come i 1000 maschili visto che sono venduti tutti insieme.

Edit by marcobremb

ATP 500
BASILEA

IN CAMPO (clicca per vedere)
TABELLONE (clicca per vedere)
atp500.png

Martedì 23
16,00 e 20,00 1°Turno

Mercoledì 24
16,00 e 20,00 1°Turno e Ottavi di Finale

Giovedì 25
16,00 e 20,00 Ottavi di Finale (mix con 500 Valencia)

Venerdì 26
14,00 Quarti di Finale (mix con 500 Valencia)

Sabato 27
14,30 Semifinali

Domenica 28
14,00 Finale

ATP 500
VALENCIA

IN CAMPO (clicca per vedere)
TABELLONE (clicca per vedere)
atp500.png

Giovedì 25
13,00 Ottavi di Finale (mix con 500 Basilea)

Venerdì 26
13,00 Quarti di Finale (mix con 500 Basilea)

Sabato 27
18,00 Semifinale 1 (DIFFERITA)
20,00 Semifinale 2 (DIRETTA)

Domenica 28
16,00 Finale

Ultima modifica:
Insomma è tutto in bilico :5eek:
Le uniche cose certe sono gli slam e i 1000 ATP :eusa_think:

Non so se SuperTennis rinnoverà i 500 visti gli ascolti molto bassi

marcobremb ha scritto:
Insomma è tutto in bilico :5eek:
dipende dai punti di vista;)
per quanto riguarda i 250 i contratti sono annuali,quindi è inutile farsi seghe mentali ogni anno:icon_rolleyes:
marcobremb ha scritto:
Non so se SuperTennis rinnoverà i 500 visti gli ascolti molto bassi
l'unica cosa che interessa a supertennis è il prezzo...

Indietro
Alto Basso