Credo (anzi ne sono quasi sicuro) che saranno criptatebledi ha scritto:Si sa se le SF di Davis saranno criptate sul sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo (anzi ne sono quasi sicuro) che saranno criptatebledi ha scritto:Si sa se le SF di Davis saranno criptate sul sat?
2012tv ha scritto:Al momento supertennis è ancora free

Villans'88 ha scritto:Molto meglio la Davis su Supetennis che in stile Rai commentata bene e trasmessa in modo integrale...
Lo sport deve essere trasmesso con qualità non come in Rai ( triste esempio l'ulitmo mondiale di volley..)
Ancora sta balla della visibilità???lo abbiamo visto su Italia1 e gli ascolti sono stati disastrosi...un evento ottiene visibilità o grandi ascolti quando ci sono i risultati degli italiani e l'Italtennis non ne ha da 30-40 anni al maschile...
veedol ha scritto:Sono dei buffoni questi di super tennis secondo me,
possono anche avere i migliori commentatori, ma l'unico scopo che stanno ottenendo è diminuire la visibilità del tennis,
lo share che faceva raisport più ai tempi quando trasmetteva la coppa davis era oltre il 2% satellitare, adesso questi qua fanno i gasati quando raggiungono lo 0,7 a malapena.
senza contare che sul dtt non sembra essere previsto ulteriore aumento della copertura nonostante il graduale switch off e anzi...in veneto non si vedono più sul dtt...
e inoltre criptano gli eventi più importanti che hanno ( coppa davis) non hanno i diritti internazionali e non vogliono entrare in tivusat....
Villans'88 ha scritto:Molto meglio la Davis su Supetennis che in stile Rai commentata bene e trasmessa in modo integrale...
Lo sport deve essere trasmesso con qualità non come in Rai ( triste esempio l'ulitmo mondiale di volley..)
Ancora sta balla della visibilità???lo abbiamo visto su Italia1 e gli ascolti sono stati disastrosi...un evento ottiene visibilità o grandi ascolti quando ci sono i risultati degli italiani e l'Italtennis non ne ha da 30-40 anni al maschile...
sawyer83 ha scritto:Per la partita del cska-milano,bagatta farà da seconda voce.Vuoi vedere che hanno capito che deve parlare di meno![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1959267&postcount=468cartina ha scritto:Qui in Veneto (Treviso) è sparito, fatta risintonizzazione ma niente, qualcuno della mia stessa zona mi può confermare che non è un mio problema.