Discussioni su SuperTennis TV

E cripta anche tutti gli altri tornei che trasmette in diretta?
Te lo chiedo perchè ho da poco messo la parabola, e Supertennis è uno dei canali più interessanti nel panorama free di HB.

Vista la probabile inutilità dell'ultimo singolare di italia-svezia,supertennis trasmetterà in diretta le semifinali di davis??:eusa_think:

secondo me sì anche perchè sarebbe al meglio dei 3 set quando il risultato è già deciso, se la cavano in un'oretta...

BOOM DELLA TV FIT
Record di ascolti per SuperTennis
“Tutta la Davis, minuto per minuto”, la maratona dedicata da "SuperTennis" al weekend della massima competizione tennistica a squadre, ha riscosso uno strepitoso successo di pubblico. L'Auditel informa infatti che ieri il canale tv della FIT ha più che raddoppiato il suo precedente record di ascolti, toccando un picco di ascolto medio (spettatori medi per minuto di trasmissione) di ben 126.190 fra le 14.30 e le 15.00 (0,81% di share dell'intero mercato televisivo nazionale). Per tutta la durata del doppio di Svezia-Italia l'ascolto non è mai sceso sotto i 73.000 spettatori nonostante dalle 15.00 in poi l'incontro sia andato in onda anche sul canale generalista Mediaset "Italia 1", il quale ha a sua volta riscosso un grande successo con 851.000 telespettatori medi (share del 7,76%9.
In tutta la giornata l'ascolto medio di SuperTennis è stato di 23.098 spettatori. Picco di share: 0,95% fra le 15.30 e le 16.00, con un ascolto medio di 111.361. I contatti totali (telespettatori che si sono sintonizzati almeno una volta sul canale) della giornata sono stati 661.285.
Fonte:FIT

Sono dei buffoni questi di super tennis secondo me,
possono anche avere i migliori commentatori, ma l'unico scopo che stanno ottenendo è diminuire la visibilità del tennis,
lo share che faceva raisport più ai tempi quando trasmetteva la coppa davis era oltre il 2% satellitare, adesso questi qua fanno i gasati quando raggiungono lo 0,7 a malapena.

senza contare che sul dtt non sembra essere previsto ulteriore aumento della copertura nonostante il graduale switch off e anzi...in veneto non si vedono più sul dtt...

e inoltre criptano gli eventi più importanti che hanno ( coppa davis) non hanno i diritti internazionali e non vogliono entrare in tivusat....

Molto meglio la Davis su Supetennis che in stile Rai commentata bene e trasmessa in modo integrale...
Lo sport deve essere trasmesso con qualità non come in Rai ( triste esempio l'ulitmo mondiale di volley..)
Ancora sta balla della visibilità???lo abbiamo visto su Italia1 e gli ascolti sono stati disastrosi...un evento ottiene visibilità o grandi ascolti quando ci sono i risultati degli italiani e l'Italtennis non ne ha da 30-40 anni al maschile...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Molto meglio la Davis su Supetennis che in stile Rai commentata bene e trasmessa in modo integrale...
Lo sport deve essere trasmesso con qualità non come in Rai ( triste esempio l'ulitmo mondiale di volley..)
Ancora sta balla della visibilità???lo abbiamo visto su Italia1 e gli ascolti sono stati disastrosi...un evento ottiene visibilità o grandi ascolti quando ci sono i risultati degli italiani e l'Italtennis non ne ha da 30-40 anni al maschile...

Peccato solo che io e molti altri siamo stati costretti a vederla da un computer perchè non abbiam il satellite!!!!!!....almeno fino ad 1 mese fa raisport si vedeva sul dtt dove sono io e tra 1 mese tornerò a vederlo a seguito dello switch off...e a me del commento poco importa...a me importa vedere il tutto... e se dovessi scegliere tra un pc e il dtt scelgo quest'ultimo...con ciò nn voglio difendere la rai...xkè sn incavolato anke per il fatto ke non vedo più raisport sul dtt e mi sn seguito il mondiale di volley a casa d amici...e anke li...del commento poco mi importa...han trasmesso 1 sacco di partite...questo alla fine è ciò ke oggettivamente conta!...almeno secondo me

veedol ha scritto:
Sono dei buffoni questi di super tennis secondo me,
possono anche avere i migliori commentatori, ma l'unico scopo che stanno ottenendo è diminuire la visibilità del tennis,
lo share che faceva raisport più ai tempi quando trasmetteva la coppa davis era oltre il 2% satellitare, adesso questi qua fanno i gasati quando raggiungono lo 0,7 a malapena.

senza contare che sul dtt non sembra essere previsto ulteriore aumento della copertura nonostante il graduale switch off e anzi...in veneto non si vedono più sul dtt...

e inoltre criptano gli eventi più importanti che hanno ( coppa davis) non hanno i diritti internazionali e non vogliono entrare in tivusat....

Per la cronaca l'ultimo weekend di Davis con Italia-Svezia Argentina-Serbia e non mi ricordo l'altra semifinale non è stato criptato niente. In altre occasioni no so

Villans'88 ha scritto:

Secondo me l'unica cosa di cui ci si può lamentare in questo caso è la mancanza delle dirette dell'Italia sulle generaliste, ma chi ha volute vederle le partite tra dtt, sat e web non penso abbia avute troppe difficoltà.

sawyer83 ha scritto:
Per la partita del cska-milano,bagatta farà da seconda voce.Vuoi vedere che hanno capito che deve parlare di meno :D

Mi sa che hai sbagliato 3ad;)

Con l’entrata in vigore dell’attribuzione automatica della numerazione dei canali della televisione digitale terrestre, l’emittente della FIT passa in tutte le regioni in cui è presente sul

canale180
Oltre che nel Lazio, in Campania, in Piemonte e Val d’Aosta, e in Sardegna, dal

1dicembre
SuperTennis sarà visibile sul canale 180 del DTT nelle regioni:
Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige

e dal 16 dicembre
Friuli Venezia Giulia e Veneto

fonte: supertennis.tv

Indietro
Alto Basso