Discussioni su SuperTennis TV

Segnalazione

Ho notato ieri che la partita serale su Supertennis era targata come "live", in diretta, mentre, controllando su Eurosport DE, erano in differita di circa 10-15 minuti. Giusto per fare un po' di chiarezza...

Nazzaflu ha scritto:
Ho notato ieri che la partita serale su Supertennis era targata come "live", in diretta, mentre, controllando su Eurosport DE, erano in differita di circa 10-15 minuti. Giusto per fare un po' di chiarezza...
hai ragione, l'ho notanto anche io!! :D

ma non dà piu le dirette supertennis il pomeriggio?forse non ha i diritti e quelli di eurosport si sono fatti sentire

dado88 ha scritto:
Ma se ci sono le dirette...perchè si devono scrivere cavolate? :eusa_wall:

Ma te questo servizio lo giudichi efficiente e di qualità?!?! Ho solo rilevato questa strana anomalia, niente di più.Può essere benissimo un caso ma non devono scrivere questa incongruenza perché nel SAT cè sempre chi fa' la spia...

Nazzaflu ha scritto:

Non è la prima volta che lo fanno. Di solito lo fanno quando hanno più eventi in diretta da trasmettere e gli orari non vengono rispettati. Anche ieri avranno preferito far vedere per intero il match in leggera differita che collegarsi live a partita iniziata.

Non so se l'avete notato, però già da qualche giorno la vecchia frequenza di Supertennis cioè i 12245 H è ritornata FTA, anche se la qualità non è cambiata, è sempre decisamente meglio la nuova frequenza al 224 di Sky.

fabcat ha scritto:
ieri pomerigio supertennis non ha trasmesso nessuna diretta
Il Match della Schiavone ieri era in diretta lo visto perchè ho fatto zapping tra i tre canali (eurosport2, italia1 e Supertennis) per curiosità

@Nazzaflu: Non era riferito a te ma a Fabcat che ogni tanto scrive delle grosse cavolate ;)

gli Internazionali di Tennis a Roma 376.000 3,94%.

Ennesima conferma che lo sport in chiaro tira sempre meno nonostante il fenomeno Schiavone...
Pure il Rugby in differita su La7 ha fatto dati più alti...

Villans'88 ha scritto:
gli Internazionali di Tennis a Roma 376.000 3,94%.

Ennesima conferma che lo sport in chiaro tira sempre meno nonostante il fenomeno Schiavone...
Pure il Rugby in differita su La7 ha fatto dati più alti...
Infatti stasera piuttosto che il tennis hanno preferito metterci un film:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Mi sembra che su Italia1 ci sarà una differita in seconda serata....ma senza comunicare nulla in stile Rai :D

dado88 ha scritto:
Il Match della Schiavone ieri era in diretta lo visto perchè ho fatto zapping tra i tre canali (eurosport2, italia1 e Supertennis) per curiosità

@Nazzaflu: Non era riferito a te ma a Fabcat che ogni tanto scrive delle grosse cavolate ;)
avrai notato che eurosport è in ritardo di 6-7 secondi

Oggi pomeriggio su Italia 1 danno la finale maschile o femminile? :eusa_wall:

Gli Internazionali d’Italia di Tennis sono stati visti da 298.000 telespettatori, share 3,01%.

A questo punto perchè non spostarlo su Rete4 o Mediaset Extra???
Il Giro d'Italia ha fatto il triplo degli ascolti su Rai3

Indietro
Alto Basso