Discussioni su SuperTennis TV

CARGO 8 ha scritto:
ragazzi ho spostato leggermente la parobola e de uscito il canale in hd! :D

FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_cool:

Vedi? Allora era come avevo ipotizzato io :)

Qualche scettico non mi credeva... :)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Vedi? Allora era come avevo ipotizzato io :)

Qualche scettico non mi credeva... :)

Forse era l'unica risposta plausibile quando è l'unico canale che non si vede.

Invece di dare la colpa sempre a sky o ai suoi decoder, controllate il puntamento delle vostre parabole che quando succede questo, al 90% è un problema di parabola

skyline ha scritto:
Invece di dare la colpa sempre a sky o ai suoi decoder, controllate il puntamento delle vostre parabole che quando succede questo, al 90% è un problema di parabola
Peccato che con lo Sky HD andava perfettamente mentre con quell'altro squadrettava.
Cmq ora, ripeto, tutto apposto senza toccare NULLA.

Vorrei tornare un attimo sul discorso di chi non vede Supertennis hd su Sky senza l'hd attivo. Siamo un po' off topic però il comportamento di Sky è a dir poco vergognoso e l'utente in questione ha tutta la mia solidarietà! In pratica quei mascalzoni di Sky bloccano tutti i canali hd compresi quelli in chiaro (e col loro decoder si può fare, possono fare quello che vogliono) e se non ti abboni all'hd non vedi niente. E' un comportamento totalmente da condannare perchè Supertennis con Sky non c'entra niente!
Chi chiede se con decoder tivusat si vede, tivusat non c'entra niente, senza problemi di segnale il canale si vede con qualsiasi decoder hd essendo un canale in chiaro, tranne col decoder Sky solo per scelta deprecabile da parte di questi ultimi

noel77 ha scritto:
Vorrei tornare un attimo sul discorso di chi non vede Supertennis hd su Sky senza l'hd attivo. Siamo un po' off topic però il comportamento di Sky è a dir poco vergognoso e l'utente in questione ha tutta la mia solidarietà! In pratica quei mascalzoni di Sky bloccano tutti i canali hd compresi quelli in chiaro (e col loro decoder si può fare, possono fare quello che vogliono) e se non ti abboni all'hd non vedi niente. E' un comportamento totalmente da condannare perchè Supertennis con Sky non c'entra niente!
Chi chiede se con decoder tivusat si vede, tivusat non c'entra niente, senza problemi di segnale il canale si vede con qualsiasi decoder hd essendo un canale in chiaro, tranne col decoder Sky solo per scelta deprecabile da parte di questi ultimi
Basta togliere la tessera...
Anche se comunque è un atteggiamento vergognoso.

marcobremb ha scritto:
Da quello che ho letto più in su non appena rimetti una tessera con hd non attivo il canale ti scompare di nuovo! Quindi è tutto premeditato! :eusa_naughty:

marcobremb ha scritto:
d'accodissimo con voi,atteggiamento mafioso quello di sky.Il torneo dell'estoril,anche se upscalato,si vede bene.Bisogna tener conto che in alcuni paesi come il portogallo non certo all'avanguardia come tecnologia,già è tanto che le telecamere sono digitali.

si giusto, togliendo semplicemente la tessera non cambia nulla perchè di fatto il canale non è proprio presente, ma è presente solo un supertennis senza dicitura hd con il messaggio che ho scritto ieri. Nel frattempo ho letto sul sito della federtennis di altre persone che sono nella mia stessa situazione e ho inviato un'email a sky tramite il contatta sky

EDIT: mi hanno appena telefonato da sky e mi hanno detto che devo avere l'hd attivo per visualizzare il canale. Io in sintesi gli ho detto che il canale non ha nulla a che vedere con sky ed essendo in chiaro basta avere un decoder hd per vederlo. Mi ha detto che segnalerà la cosa...

Questi qui di sky vogliono appropriarsi di un canale HD illegalmente criptandolo a loro piacimento con le loro Smart Card :doubt:

stefano24 ha scritto:
EDIT: mi hanno appena telefonato da sky e mi hanno detto che devo avere l'hd attivo per visualizzare il canale. Io in sintesi gli ho detto che il canale non ha nulla a che vedere con sky ed essendo in chiaro basta avere un decoder hd per vederlo. Mi ha detto che segnalerà la cosa...

Allora è proprio come pensavo, sky praticamente si è "appropriato" di Supertennis (a scrocco) e l'ha messo nella propria offerta HD :)
Diciamo che in ogni caso questo canale ampliava comunque l'offerta HD di Sky (a gratis, per quanto riguarda Sky), ma Sky non si è accontentata si è assicurata questo canale anche dal lato tecnico :D

Supertennis, la tv della FIT, ha acquisito i diritti per la finale di sabato con protagonista Sara Errani, che verrà trasmessa in diretta. Questa la programmazione:

WTA BUDAPEST SU SUPERTENNIS
Sabato, ore 14.00 – Finale
(1) Sara Errani (ITA) c. Elena Vesnina (RUS)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Allora è proprio come pensavo, sky praticamente si è "appropriato" di Supertennis (a scrocco) e l'ha messo nella propria offerta HD :)
Diciamo che in ogni caso questo canale ampliava comunque l'offerta HD di Sky (a gratis, per quanto riguarda Sky), ma Sky non si è accontentata si è assicurata questo canale anche dal lato tecnico :D
questo è un abuso di posizione dominante:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

--------------------------------------------------------------------------
LA VERITA' SUI CONTI DELLA FIT
Bilanci in attivo, crescita, vittorie
http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=58325

marcobremb ha scritto:
Ho visto... l'ho confusa con l'Estoril.
Tra l'altro le due finali saranno sovrapposte.
già,e quindi estoril andrà in differita:sad: certo che non è possibile che ci sia solo supertennis a comprare queste finali(sportitalia chi??)

agostino31 ha scritto:
già,e quindi estoril andrà in differita:sad: certo che non è possibile che ci sia solo supertennis a comprare queste finali(sportitalia chi??)
sportitalia sta per fallire,vedi che non compra piu nulla e l'hanno anche denunciata per non aver pagato le rate del contratto della championship inglese

scusate, ma perché da quando è passato in HD non lo ricevo più con il mio LG 32LE5750?!?

mi dice che manca il modulo CI :|

Indietro
Alto Basso