Discussioni su SuperTennis TV

Acquisto dell'ultim'ora per SuperTennis, che regala ai tifosi italiani la finale del

Acquisto dell'ultim'ora per SuperTennis, che regala ai tifosi italiani la finale del torneo Atp di Belgrado. Andreas Seppi è a caccia del primo titolo stagionale e parte favorito in finale contro il francese Benoit Paire. Un match da seguire in diretta, punto dopo punto.

Atp Belgrado, la finale Seppi-Paire

LIVE DALLE ORE 16.00
skyline ha scritto:
Per il tennis abbiamo la miglior offerta televisiva al mondo. Praticamente abbiamo tutti i tornei di tennis in circolazione
eppure se non c'era seppi in finale il torneo di belgrado non l'avremmo visto:crybaby2: :eusa_wall:

Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un problema con la risintonizzazione di SuperTennis.
Come potete vedere dallo screen sotto, ho impostato tutti i parametri secondo quanto deciso ma non funziona, la ricerca non fa altro che riportare che "manca il segnale".
http://i47.tinypic.com/1z5qm95.jpg
Preciso che ho un i-CAN 1110SH con scheda Tivùsat.

Che devo fare?

Grazie per eventuali risposte.

Quindi il fatto che abbia un'uscita HDMI non vuol dire nulla?
Chiedo perchè non me ne intendo di queste cose, però ero riuscito a impostare la risoluzione di 1080i..è un HD "parziale" giusto?

ale89 ha scritto:
Non è che hai sintonizzato la versione "Sky" dove indica nell'epg che supertennis passa all'HD? Quello è criptato... ed è normale che ti dia l'avviso del modulo ci ;)
può darsi... ma non riesco a trovare l'altra versione... mi dite la frequenza...

Supertennis via SAT

agostino31 ha scritto:
il tuo decoder non è HD e quindi non lo puoi ricevere;)

Anche io ho provato a risintonizzare su 2 decoder SAT (SD) ma non lo vedo...quindi su satellite Supertennis è visibile solo con decoder HD ?

Grazie

nufcdp ha scritto:
Anche io ho provato a risintonizzare su 2 decoder SAT (SD) ma non lo vedo...quindi su satellite Supertennis è visibile solo con decoder HD ?

Grazie
Si.
E'solo in HD FREE sul SAT. :)

Un saluto!!!SuperTennis HD,alla lunga rimarrà FTA,oppure entrerà in SKY?Purtroppo non credo che farà parte di "TIVUSAT"...Grazie antcipatamente!!!:eusa_think:

Supertennis è il canale della federazione, passare a sky o tivusat sarebbe un mezzo passo falso, a mio modo di vedere, meglio restare FTA, così chi vuole lo vede ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Supertennis è il canale della federazione, passare a sky o tivusat sarebbe un mezzo passo falso, a mio modo di vedere, meglio restare FTA, così chi vuole lo vede ;)
Molte grazie VIANELLO!!!Ti chiedo solo una curiosità:perchè la versione SD è "criptata",quindi visibile solo agli abbonati di Sky?Grazie ancora!;)

ettore88 ha scritto:
Molte grazie VIANELLO!!!Ti chiedo solo una curiosità:perchè la versione SD è "criptata",quindi visibile solo agli abbonati di Sky?Grazie ancora!;)
La versione SD non c'è più sul sat ;) Quella che vedi criptata è solo un "avviso" (cosa abituale che sky fa con tutti i canali) ;)
Versione SD solo sul digitale terrestre ;)

ale89 ha scritto:
La versione SD non c'è più sul sat ;) Quella che vedi criptata è solo un "avviso" (cosa abituale che sky fa con tutti i canali) ;)
Versione SD solo sul digitale terrestre ;)
Ah,ok!!!Comunque se non erro alcuni eventi erano criptati un po'di tempo fà...Giusto?Vi erano due frequenze,mi sembra...(non essendo un appassionato di tennis,non ho seguito le "vicende")Grazie Ale!!!

ettore88 ha scritto:
Ah,ok!!!Comunque se non erro alcuni eventi erano criptati un po'di tempo fà...Giusto?Vi erano due frequenze,mi sembra...(non essendo un appassionato di tennis,non ho seguito le "vicende")Grazie Ale!!!
Si solo per poco tempo però ;)
Negli ultimi mesi comunque non è stato criptato più nulla ;)

Indietro
Alto Basso