Discussioni su SuperTennis TV

Ah ok ora ho capito, Supertennis è temporaneamente visibile su una frequenza Sky per poter trasmettere sul satellite il torneo di Roma visto che non possiede i diritti per l'estero. Ci sono arrivato :D

Il canale lo sintonizzo solo col decoder ufficiale Sky, sia l'x dome che il clarke tech con smart card Sky inserita, non è sintonizzabile.
Con l'Xdome sulla frequenza 10853 H, 29900 3/4 si vede. (Con card sky inserita, ovviamente).
L'altra frequenza 11097 H 29900 mi da canale criptato o non più disponibile. (Codificata in Biss, forse solo temporaneamente, solo per certi diritti....)

confermo visibile frequenza 10853 H, 29900 3/4 con scheda sky (anche sc*duta). altra frequenza è criptata in biss:
Super Tennis HD is now encrypted in BISS
Hot Bird 13A/13B/13C @ 13° East
DVB-S2/8PSK
11096 H 29900 2/3

pid V : 1241
pid A : 1341
sid : 4485

quindi visto la codifica scelta... ci possono essere ''sviluppi'' ....

La 10853H è una frequenza di sky con spazio libero per un canale HD.
Quindi secondo me sky la vorrà direttamente nel suo bouquet con bitrate pieno.

Cmq volevo chiedere... ma anche voi ogni tanto avete degli squadrettamenti improvvisi? Perchè secondo me il problema è del TP.

Ultima modifica:
complimenti a supertennis,ottimo hd ottima copertura e ottimi studi di raccordo e serali.Al contempo vergognosa sky che neanche per il torneo di roma piu importante ha pensato di fare uno studio sul posto ma sempre dal solito sgabuzzino di milano.Niente rubriche serali e telecronisti da avanspettacolo circense.Vergognatevi

Ricordiamoci che per Supertennis è l'evento dell'anno, per SkySport uno torneo qualunque

visto che è un canale gratuito sul dtt, e come dice il titolo della discussione gratuito, mi permetto di aggiungere che la codifica BISS ( freq. 11097 h 29900 2/3) da iersera soffre di problemi di decodifica illegale (non aggiungo altro in accordo con le regole del forum).

Ultima modifica:
Ma sky ha intenzione di renderlo visibile ai suoi abbonati su una loro frequenza???

Se no non mi spiego perchè l'hanno aggiunto su un loro TP...
Io lo spero perchè avrebbe un ottimo bitrate e l'immagine sarebbe perfetta.

marcobremb ha scritto:
Ma sky ha intenzione di renderlo visibile ai suoi abbonati su una loro frequenza???

Se no non mi spiego perchè l'hanno aggiunto su un loro TP...
Io lo spero perchè avrebbe un ottimo bitrate e l'immagine sarebbe perfetta.
Non c'è nulla da stupirsi. Era già stato fatto tempo fa quando c'era la versione sd e la versione free era criptata in viacess o quel che era... ;) Alla fine di tutto ciò mi sa che torna tutto come prima ;)

Però il SupertennisHD visibile ora con sky mi sembra che non faccia parte di quel TP di sky ma del solito TP dove normalmente è FREE.

Se invece è sul TP Sky allora può essere che ci siano problemi nel riprendere il segnale dall'altro TP (da parte di sky o del decoder) ed ecco perchè ogni tanto mi squadretta.
Infatti gli altri canali di quel TP sky sono perfetti e non squadrettano mai.

Mi piacerebbe sapere quale è visibile ora con sky...

Ultima modifica:
skyline ha scritto:
è su un tp sky precisamente la 10853h
Ecco quindi è un problema loro di sky (non so se nel riprendere il segnale dall'altro TP o nel criptaggio)... perchè gli altri canali in quella frequenza sono perfetti (ieri ho guardato 2 serie TV su FoxLifeHD... segnale perfetto) mentre solo SuperTennisHD squadretta.

Quindi da lunedì sarà di nuovo perfetto.

Bene, grazie... almeno so che non è la mia parabola.

marcobremb ha scritto:
Ecco quindi è un problema loro di sky (non so se nel riprendere il segnale dall'altro TP o nel criptaggio)... perchè gli altri canali in quella frequenza sono perfetti (ieri ho guardato 2 serie TV su FoxLifeHD... segnale perfetto) mentre solo SuperTennisHD squadretta.

Quindi da lunedì sarà di nuovo perfetto.

Bene, grazie... almeno so che non è la mia parabola.
anche ha me si blocca spesso imagine

nico 1986 ha scritto:
anche ha me si blocca spesso imagine
Grazie mille per la conferma della mia ipotesi

Quindi il problema è di sky nel riprendere il segnale dal TP di Supertennis e ritrasmetterlo sul suo.

Indietro
Alto Basso