S
skyline
Che bitrate ha sulla frequenza sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'Xdome sulla frequenza 10853 H, 29900 3/4 si vede. (Con card sky inserita, ovviamente).Il canale lo sintonizzo solo col decoder ufficiale Sky, sia l'x dome che il clarke tech con smart card Sky inserita, non è sintonizzabile.
Digital-Sat ha scritto:Un palinsesto, quello della tv della FIt, Host Broadcaster degli Internazionali BNL d’Italia per il quarto anno,ancor più ricco e accattivante.
Non c'è nulla da stupirsi. Era già stato fatto tempo fa quando c'era la versione sd e la versione free era criptata in viacess o quel che era...marcobremb ha scritto:Ma sky ha intenzione di renderlo visibile ai suoi abbonati su una loro frequenza???
Se no non mi spiego perchè l'hanno aggiunto su un loro TP...
Io lo spero perchè avrebbe un ottimo bitrate e l'immagine sarebbe perfetta.
Ecco quindi è un problema loro di sky (non so se nel riprendere il segnale dall'altro TP o nel criptaggio)... perchè gli altri canali in quella frequenza sono perfetti (ieri ho guardato 2 serie TV su FoxLifeHD... segnale perfetto) mentre solo SuperTennisHD squadretta.skyline ha scritto:è su un tp sky precisamente la 10853h
anche ha me si blocca spesso imaginemarcobremb ha scritto:Ecco quindi è un problema loro di sky (non so se nel riprendere il segnale dall'altro TP o nel criptaggio)... perchè gli altri canali in quella frequenza sono perfetti (ieri ho guardato 2 serie TV su FoxLifeHD... segnale perfetto) mentre solo SuperTennisHD squadretta.
Quindi da lunedì sarà di nuovo perfetto.
Bene, grazie... almeno so che non è la mia parabola.
Grazie mille per la conferma della mia ipotesinico 1986 ha scritto:anche ha me si blocca spesso imagine