Discussioni su SuperTennis TV

curioso domani di verificare la differenza tra eurosport e supertennis riguardo al torneo di Roma.

Programmazione SuperTennis - WTA BNL INTERNAZIONALI D'ITALIA

LUNEDI' 14 MAGGIO
11,00-19,15 Giorno 1 SUPERTENNIS HD
19,30-21,30 Giorno 1 SUPERTENNIS HD

MARTEDI' 15 MAGGIO
11,00-19,15 Giorno 2 SUPERTENNIS HD
21,00-23,30 Giorno 2 SUPERTENNIS HD

MERCOLEDI' 16 MAGGIO
11,00-19,15 Giorno 3 SUPERTENNIS HD
19,30-21,30 Giorno 3 SUPERTENNIS HD

GIOVEDI' 17 MAGGIO
11,00-19,15 OTTAVI DI FINALE SUPERTENNIS HD
19,30-21,30 OTTAVI DI FINALE SUPERTENNIS HD

VENERDI' 18 MAGGIO
12,00-21,00 QUARTI DI FINALE SUPERTENNIS HD

SABATO 19 MAGGIO
12,00-16,00 SEMIFINALI SUPERTENNIS HD

DOMENICA 20 MAGGIO
13,45 FINALE SUPERTENNIS HD

qualche ora di attesa e poi mi gusterò il torneo di Roma, poi vi dico la mia sul confronto Eur - SupT ....

E'solo in HD FREE sul SAT
Come mai allora a me in questo momento SuperTennis HD risulta criptato in NDS (Freq. 10853 H, 29900 3/4).
Esiste anche un'altra frequenza in chiaro?

mi sa che non trasmettano il torneo di roma in chiaro sul sat. Ho provato anche con una scheda scaduta di sky ma non funziona (funzionava invece per supertennis sd). Che fregatura... ma quindi chi ha sky vede supertennis hd quando cripta, giusto? probabilmente ci sarà qualche accordo per usare nds e non pagare l'uso della codifica... potevano anche fare come dj tv che è entata anche in tivusat... ma probabilmente sky aiuta nelle spese del canale ...

Se non hanno i diritti del torneo per l'estero non hanno alternative...tranne quella di entrare su TivuSat

allora ... dopo qualche minuto di diretta posso dire che il segnale hd sia su Eurosport sia Supertennis è ottimo. Io preferisco Supertennis.

dalla pag. Facebook:

"Buongiorno a tutti, sono cominciate le dirette di SuperTennis.
A partire da oggi e fino al giorno della finale, 14 ore di diretta sul nostro canale.
Ecco la programmazione di oggi :
Ore 10.45 Rassegna stampa (in diretta a cura di Massimo Caputi).
Ore 11 Studio di continuità ( Conduce Giovanni Di Natale con Giorgio Galimberti).
Ore 11.05 Live primo match.
A seguire altre dirette, conferenze stampa, interviste con lo studio di continuità sempre pronto a guidare i telespettatori tra i vari momenti della giornata).
Ore 19.15 circa “Happy Hour” l'appuntamento più irriverente del torneo. Un'occasione per ridere di tennis con Massimo Caputi dallo studio del Villaggio Ospitalità.
Al termine dell’ultimo match serale “Qui Foro Italico” magazine quotidiano con il riepilogo di giornata, le news, e i collegamenti in diretta dal Villaggio Ospitalità. Conduce Livio D’Alessandro in studio Silvia Farina."

per chi è interessato i WTA ROMA 2012 fta dovrebbero essere visibili su eurosport de 19°E ... ''ringrazio'' vivamente supertennis a nome di tutti gli spettatori non abbonati a sky che ricevano solo hotbird per la splendida soluzione trovata....

Ultima modifica:
Come qualità è meglio Eurosport (ma neanche così tanto)

Oggi mi ricominciano i problemi con la frequenza... squadretta mentre il segnale è al massimo (barra piena)

Ultima modifica:
Alle 19,30 in diretta la Schiavone.

Cmq non capisco... il canale squadretta... ma la cosa bella è che il segnale è al 100%
Non è che il problema è del TP? O il vento... ma mi sembra mooolto strano... basta un filo di vento per farmi squadrettare quel TP.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Come mai allora a me in questo momento SuperTennis HD risulta criptato in NDS (Freq. 10853 H, 29900 3/4).
Esiste anche un'altra frequenza in chiaro?

allora le frequenze in cui trasmette sul sat sono 2
l'altra è 11097 H 29900
fino a ieri era in chiaro ma da oggi il mio ricevitore me la da' codificata in Biss (non è visibile da nessuno)

Biramarro ha scritto:
allora le frequenze in cui trasmette sul sat sono 2
l'altra è 11097 H 29900
fino a ieri era in chiaro ma da oggi il mio ricevitore me la da' codificata in Biss (non è visibile da nessuno)
Sulla 11097H è oscurato, sulla 10853H tutto ok (entrambe con decoder "alternativo"); meglio Eurosport 2 HD come qualità ma con audio in ritardo (come da tradizione).

Che codifica è la biss?

Ci sto capendo un po' poco...
Sul SAT ci sono due frequenze di Supertennis hd? Se si qual è l'altra frequenza???
Il canale lo sintonizzo solo col decoder ufficiale Sky, sia l'x dome che il clarke tech con smart card Sky inserita, non è sintonizzabile.

Indietro
Alto Basso