Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai allora a me in questo momento SuperTennis HD risulta criptato in NDS (Freq. 10853 H, 29900 3/4).E'solo in HD FREE sul SAT
Ah... capito... allora seguirò su Supertennis HD.Cowsland ha scritto:Perchè i diritti per l'italia ce li ha supertennis
marcobremb ha scritto:Ah... capito... allora seguirò su Supertennis HD.
SorryCowsland ha scritto:Mi fai diventare scemo se riediti i messaggi e io ti rispondo![]()
Biscuo ha scritto:Come mai allora a me in questo momento SuperTennis HD risulta criptato in NDS (Freq. 10853 H, 29900 3/4).
Esiste anche un'altra frequenza in chiaro?
Sulla 11097H è oscurato, sulla 10853H tutto ok (entrambe con decoder "alternativo"); meglio Eurosport 2 HD come qualità ma con audio in ritardo (come da tradizione).Biramarro ha scritto:allora le frequenze in cui trasmette sul sat sono 2
l'altra è 11097 H 29900
fino a ieri era in chiaro ma da oggi il mio ricevitore me la da' codificata in Biss (non è visibile da nessuno)
Grazie per la risposta.allora le frequenze in cui trasmette sul sat sono 2
l'altra è 11097 H 29900
fino a ieri era in chiaro ma da oggi il mio ricevitore me la da' codificata in Biss (non è visibile da nessuno)
Leggi questo PostChe codifica è la biss?
a me sono oscurati entrambimassimomarcello ha scritto:Sulla 11097H è oscurato, sulla 10853H tutto ok (entrambe con decoder "alternativo");
Ogni tanto il mio decoder si "addormenta"agostino31 ha scritto:a me sono oscurati entrambi![]()