Discussioni su SuperTennis TV

BellUomo ha scritto:
Visto che apparentemente Sky non ha i diritti per Dallas, poteva prenderli qualcun altro, almeno dai quarti ...
ok,non esageriamo:D ;)
io speravo solo che con tutte le tv che ci sono(sky,rai,supertennis,sportitalia) ci fosse qualcuna che trasmettesse la partita(anche in differita visto l'orario proibitivo) la finale con un italiana in campo:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
io speravo solo che con tutte le tv che ci sono(sky,rai)
:5eek: :5eek: :5eek:
Quante volte hai visto Sky e Rai spendere soldi (perchè di questo si tratta) per trasmettere 1 / 2 partite di un torneo minore e con cui non hanno nessun legame di favore (come i challenger italiani)?
militoo ha scritto:
Ma finiscila... :doubt:
Non posso che quotare

SuperTennis nel recente passato ha acquistato tornei minori quando vi erano italiani/e in finale. Evidentemente questa volta per ragioni di budget/fuso orario/altri motivi non può...

BellUomo ha scritto:
Risposta che secondo me ti potevi benissimo risparmiare ...
Sai quanto si lamenta Agostino?
Si è lamentato anche della mancata gara di hockey femminile alle Olimpiadi su Sky... ho detto tutto.
Non era riferito alla gara della Vinci e al tennis, sia chiaro. La battuta era solo riferita a chi sa solo lamentarsi. La si può anche smettere. Non è la bacheca del piagnisteo continuo.

gigio82 ha scritto:
Non posso che quotare
Saggia persona. :D

militoo ha scritto:
Sai quanto si lamenta Agostino?
Si è lamentato anche della mancata gara di hockey femminile alle Olimpiadi su Sky... ho detto tutto.
.......
Eh va beh, noi Genovesi diciamo che "chi non piange non tetta" (nasce dai neonati che quando hanno fame e vogliono essere allattati, non essendo ancora capaci di parlare piangono) ;) :D.
E meno male che si è lamentato della mancanza di una gara femminile ... :D

Battute a parte, effettivamente quando uno è appassionato di sport a volte si lascia anche trasportare dall'entusiasmo, in effetti almeno la finale quando giocano atleti italiani la potrebbero trasmettere, problemi di budget a parte ...

BellUomo ha scritto:
Battute a parte, effettivamente quando uno è appassionato di sport a volte si lascia anche trasportare dall'entusiasmo
Dubito che Agostino lo faccia in quanto realmente appassionato:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Per caso hanno cambaito frequenza ? è da oggi che non ricevo più il segnale

Maximo72 ha scritto:
Per caso hanno cambaito frequenza ? è da oggi che non ricevo più il segnale
Mi sembra di aver visto giorni fa su Supertennis l'avviso nel Lazio di risintonizzare il decoder.

militoo ha scritto:
Mi sembra di aver visto giorni fa su Supertennis l'avviso nel Lazio di risintonizzare il decoder.

Grazie per la risposta, proverò l'ennesima risintonizazzione del decoder.

ragazzi anche io sono nel lazio e ho scoperto che supertennis è a schermo nero...
devo risintonizzare?

DTT the best ha scritto:
ragazzi anche io sono nel lazio e ho scoperto che supertennis è a schermo nero...
devo risintonizzare?
Come scritto sopra da me sì. Ho visto uno spot di segnalazione. Probabile che dalle vostre parti SuperTennis abbia cambiato mux canali.

Ps: una risintonizzazione non fa mai male ogni tanto. ;)

Update: dalla Fit.
"Avviso per i soli telespettatori della regione Lazio. Nel caso in cui dal 31 agosto SuperTennis non sia più visibile sul digitale terestre sarà sufficiente effettuare la risintonizzazione. Una semplice operazione per non perdere neanche un minuto della nostra programmazione."

militoo ha scritto:
Come scritto sopra da me sì. Ho visto uno spot di segnalazione. Probabile che dalle vostre parti SuperTennis abbia cambiato mux canali.

Ps: una risintonizzazione non fa mai male ogni tanto. ;)
:doubt: l'ho fatta neanche 3 giorni fa :doubt:
ma su che frequenza?

DTT the best ha scritto:
:doubt: l'ho fatta neanche 3 giorni fa :doubt:
ma su che frequenza?

L'automatica. Quella classica.
Da quanto ho capito, Supertennis è passato dal mux di 7Gold a quello di Super3.

DTT the best ha scritto:
ho fatto la ricerca canali e supertennis è sparito :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti consiglio di andare nella sezione DTT del forum (nel 3d che riguarda la tua regione) per capire se è un tuo problema di ricezione o causato dal mux.

Mi sa che non ricevi bene comunque perchè qualche giorno fa ti lamentavi della qualità pessima di un Tg su RaiSport1, mentre io lo vedevo benissimo.

militoo ha scritto:
Ti consiglio di andare nella sezione DTT del forum (nel 3d che riguarda la tua regione) per capire se è un tuo problema di ricezione o causato dal mux.

Mi sa che non ricevi bene comunque perchè qualche giorno fa ti lamentavi della qualità pessima di un Tg su RaiSport1, mentre io lo vedevo benissimo.
guarda che il tg su rai sport 1 lo vedevo benissimo
il problema era del canale che trasmetteva in qualità pessima,non nel senso che mi squadrettava ;)
comunque se leggi il link che ho postato,supertennis è stato eliminato su tutti e 2 i multiplex di super 3

DTT the best ha scritto:
guarda che il tg su rai sport 1 lo vedevo benissimo
il problema era del canale che trasmetteva in qualità pessima,non nel senso che mi squadrettava ;)
comunque se leggi il link che ho postato,supertennis è stato eliminato su tutti e 2 i multiplex di super 3

1) Ah ok. Perfetto. Meglio così. Ci sono molti che si lamentano del segnale, ma non intendono che è colpa loro e della loro antenna e non del servizio.
2) Vai qui: [ http://www.otgtv.it/lazio.html ]. Scegli il tuo comune e vedi dove trovare le tue frequenze.

militoo ha scritto:
1) Ah ok. Perfetto. Meglio così. Ci sono molti che si lamentano del segnale, ma non intendono che è colpa loro e della loro antenna e non del servizio.
1)io infatti intendevo la qualità scandalosa,non se ci hai fatto caso
2)il problema è che non so in che multiplex trasmette nel lazio supertennis,visto che su internet segnala solo che è uscito dai 2 multiplex di super 3(UHF 29 e 42)
a me invece serve sapere dove trasmette ora

Indietro
Alto Basso