Discussioni su SuperTennis TV

In ogni caso lode a Supertennis che ce l'ha fatto vedere anche in HD, mostrandoci anche giocatrici che non siano sempre le solite campionesse o pseudo-campionesse ... (Maria Elena, Roberta e Sara a parte, campionesse a prescindere)

BellUomo ha scritto:
In ogni caso lode a Supertennis che ce l'ha fatto vedere anche in HD, mostrandoci anche giocatrici che non siano sempre le solite campionesse o pseudo-campionesse ... (Maria Elena, Roberta e Sara a parte, campionesse a prescindere)

No in hd non l'ha di certo fatto vedere

Anakin83 ha scritto:
Sono più le giocatrici che hanno dato forfait che quelle che hanno giocato, in origine il line up prevedeva anche Kanepi, Schiavone, Peer, Zakopalova e soprattutto Radwanska. d'altronde essere in calendario dopo Wimbledon non aiuta, non è nemmeno il torneo con il montepremi più alto della settimana, però è l'ultimo che ci rimane dopo Roma...
c'è pure il wta di stanford e non mi sembra sia stato snobbato...

Cowsland ha scritto:
Ma stiamo parlando di Palermo ?
Palermo non era di certo in hd
Manco si vedeva la pallina

Non era in HD nativo, ma sul canale HD su Tivusat o su sky era trasmesso upscalato, e la pallina si vedeva ;)

flown23go ha scritto:
c'è pure il wta di stanford e non mi sembra sia stato snobbato...

Perchè Stanford è un torneo Premier quindi molto superiore sia di montepremio che di punti rispetto a Palermo ( dovrebbero essere 470 )
Comunque Sara Errani ha confermato la partecipazione al torneo di Palermo anche l'anno prossimo quando il suo programma dovrà cambiare sopratutto se sarà ancora una top Ten. Palermo sarà uno dei 2 tornei da 220 k del suo calendario.

ho notato che questo week-end supertennis ha trasmesso molte partite di tennis ;)
per fortuna il problema di visione corretta del canale è durato solo una mezz'oretta ;)

Ci vorrebbe una bella "rivoluzione" a livello di palinsesti...
- repliche
+ dirette

Strano... quando mi sintonizzo sul 64 (quotidianamente), la piccola scritta "live" vicino al logo non la trovo quasi mai (sarò io sfortunato).

_Ares_ ha scritto:
Strano... quando mi sintonizzo sul 64 (quotidianamente), la piccola scritta "live" vicino al logo non la trovo quasi mai (sarò io sfortunato).

Dal giovedì alla domenica è strapieno di dirette

Forse lo avete già segnalato ma quando trasmette in HD ci sono dei freeze nell'immagine. Confermate ? Ho un AzBox Premium.

ragazzi sulla versione SD del DTT il logo live non entra tutto nello schermo
lo fa anche a voi?

Auditel Supertennis dal 03 al 30 giugno 2012
Ascolti tv 6294
Share 0,06%

Ma la motivazione tecnica che ha spinto "supertennis" a creare un canale HD sul sat e non sul DTT è relativa solo ad una questione di "spazio" o c'è qualcos'altro alla base di questa decisione (piattaforma SKY...)?

Indietro
Alto Basso