In ogni caso lode a Supertennis che ce l'ha fatto vedere anche in HD, mostrandoci anche giocatrici che non siano sempre le solite campionesse o pseudo-campionesse ... (Maria Elena, Roberta e Sara a parte, campionesse a prescindere)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:In ogni caso lode a Supertennis che ce l'ha fatto vedere anche in HD, mostrandoci anche giocatrici che non siano sempre le solite campionesse o pseudo-campionesse ... (Maria Elena, Roberta e Sara a parte, campionesse a prescindere)
c'è pure il wta di stanford e non mi sembra sia stato snobbato...Anakin83 ha scritto:Sono più le giocatrici che hanno dato forfait che quelle che hanno giocato, in origine il line up prevedeva anche Kanepi, Schiavone, Peer, Zakopalova e soprattutto Radwanska. d'altronde essere in calendario dopo Wimbledon non aiuta, non è nemmeno il torneo con il montepremi più alto della settimana, però è l'ultimo che ci rimane dopo Roma...
flown23go ha scritto:perchè no?
Cowsland ha scritto:Ma stiamo parlando di Palermo ?
Palermo non era di certo in hd
Manco si vedeva la pallina
flown23go ha scritto:c'è pure il wta di stanford e non mi sembra sia stato snobbato...
io la vedevo sinceramente....Cowsland ha scritto:Ma stiamo parlando di Palermo ?
Palermo non era di certo in hd
Manco si vedeva la pallina
_Ares_ ha scritto:Strano... quando mi sintonizzo sul 64 (quotidianamente), la piccola scritta "live" vicino al logo non la trovo quasi mai (sarò io sfortunato).
Si l'ho notato anchio ...DTT the best ha scritto:ragazzi sulla versione SD del DTT il logo live non entra tutto nello schermo
lo fa anche a voi?
IdemDTT the best ha scritto:ragazzi sulla versione SD del DTT il logo live non entra tutto nello schermo
lo fa anche a voi?
http://www.tennisbest.com/tennis-in-tvCiro.S ha scritto:Auditel Supertennis dal 03 al 30 giugno 2012
Ascolti tv 6294
Share 0,06%