Discussioni su SuperTennis TV

Cowsland ha scritto:
È il bskyb...
Col clarke va perfetto
Ho provato anche con lo Sky HD (un Pace di quelli bianchi) e lo fa nello stesso identico momento :eusa_wall:
Quindi non è solo il BskyB (per fortuna o purtroppo :doubt:)
Quindi è un altro problema degli SkyfoBox :5eek:

Speriamo risolvano... secondo me hanno inserito parametri sbagliati quelli di sky per la sintonizzazione sul 224 :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
atp bastad e wta palermo

Questo il programma di domani su supertennis e trm:
11:00 Rogerio Dutra Silva (BRA) vs [6] Grigor Dimitrov (BUL)
a seguire Jan Hajek (CZE) vs [4] Jarkko Nieminen (FIN)
a seguire Joao Souza (BRA) vs [WC] Tommy Robredo (ESP)
18:30 [WC] Maria Elena CAMERIN (ITA) vs [Q] Estrella CABEZA CANDELA (ESP)
20:30 Sara ERRANI (ITA) [1] vs Patricia MAYR-ACHLEITNER (AUT) diretta solo su trm
21:15 [1] David Ferrer (ESP) vs Simone Bolelli (ITA)

senza senso la scelta di volandri sul campo 1 visto che;
  1. siamo agli ottavi,potevano essere trasmessi tutti gli incontri sul centrale tra mercoledì e giovedì
  2. I giocatori di questa sfida dovranno giocare anche il doppio nella stessa giornata:eusa_wall:

atp bastad e wta palermo

11:00 [3] Albert Ramos (ESP) vs [Q] Evgeny Korolev (KAZ)
a seguire Frederico Gil (POR) vs [6] Grigor Dimitrov (BUL)
a seguire [Q] Ivo Minar (CZE) vs [2] Nicolas Almagro (ESP)
a seguire Daniel Gimeno-Traver (ESP) vs [Q] Alessandro Giannessi (ITA)
18:30 [Q] Katalin MAROSI (HUN) vs Julia GOERGES (GER) [3] (priiorità al match di giannessi nel caso il match sia ancora in corso...)
19.45 Fognini vs Dolgopolov
20:30 Laura ROBSON (GBR) vs Roberta VINCI (ITA) [2] diretta su trm con finestre su supertennis
agostino31 ha scritto:
20:30 Sara ERRANI (ITA) [1] vs Patricia MAYR-ACHLEITNER (AUT) diretta solo su trm
21:15 [1] David Ferrer (ESP) vs Simone Bolelli (ITA)
con lo spostamento degli orari errani come campo principale e per bolelli "finestre"

Ultima modifica:
Regalo a sorpresa di SuperTennis. Questa sera in esclusiva anche il torneo di Umag e la sfida tra Fognini e Dolgopolov. Live dalle ore 19.45
è inutile acquistare 999999999999 tornei e poi non avere lo spazio in palinsesto per trasmetterli:eusa_wall: :eusa_wall:

Più che altro, ma al torneo di palermo la pallina la vedete ?
Io vedo due tizie che si muovono e basta :(

Cowsland ha scritto:
verissimo, che fatica! Dopo 20' consecutivi di partita sono costretto a cambiare! MI fanno male gli occhi! Qualcuno sa il programma di supertennis per domani?

atp bastad e wta palermo

danx ha scritto:
Qualcuno sa il programma di supertennis per domani?
11:00 [3] Albert Ramos (ESP) vs [6] Grigor Dimitrov (BUL)
a seguire [1] David Ferrer (ESP) vs [WC] Tommy Robredo (ESP)
a seguire Daniel Gimeno-Traver (ESP) vs [2] Nicolas Almagro (ESP)
18:30 Carla SUAREZ NAVARRO (ESP) [5] vs Laura ROBSON (GBR)
20:30 Sara ERRANI (ITA) [1] vs Alexandra CADANTU (ROU)
Cowsland ha scritto:
sì,la qualità è veramente bassa.Se non mi sbaglio il torneo è prodotto proprio da loro:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: Però bastad si vede molto bene...

Cowsland ha scritto:

Io la pallina la vedo benissimo, se guardo la versione HD sul satellite, un po' meno bene se guardo la vesione SD sul ddt ...

In SD faticavo a vedere la pallina di qualsiasi torneo e su qualsiasi superficie, non parliamo poi se finiva sulle righe, la riga stessa la vedevo tripla.
Per fortuna ora mi godo il canale in HD, non eccelso, ma più che rispettabile.

atp bastad e wta palermo

13:00 [1] David Ferrer (ESP) vs [6] Grigor Dimitrov (BUL)
a seguire Jan Hajek (CZE) vs [2] Nicolas Almagro (ESP)
17:45 Barbora ZAHLAVOVA STRYCOVA (CZE) [8] vs Laura ROBSON (GBR)
19:45 Sara ERRANI (ITA) [1] vs Irina-Camelia BEGU (ROU)

Ma le immagini del WTA di Palermo da chi sono prodotte? Da una tv regionale siciliana o da Supertennis?

strepto ha scritto:
Ma le immagini del WTA di Palermo da chi sono prodotte? Da una tv regionale siciliana o da Supertennis?

Temo che sia la prima che hai detto, la grafica mi sembra alquanto brutta

atp bastad e wta palermo

a sorpresa:
12:00 [1] Robert Lindstedt (SWE)/Horia Tecau (ROU) vs [2] Alexander Peya (AUT)/Bruno Soares (BRA)

14:00 [1] David Ferrer (ESP) vs [2] Nicolas Almagro (ESP)
19:30 Sara ERRANI (ITA) [1] vs Barbora ZAHLAVOVA STRYCOVA (CZE) [8]
BellUomo ha scritto:
la grafica mi sembra alquanto brutta
è quella standard della wta;)

agostino31 ha scritto:
...
è quella standard della wta;)
Che non usa quasi nessuno, salvo errori e omissioni ...

Brutta mi sembrava prima e brutta continua a sembrarmi ora. ;)

È uno degli elementi che mi conferma che il torneo di Palermo abbia un budget piuttosto limitato, si vede anche dagli spalti fatti di tubi da impalcatura.

Ma secondo me si può intuire anche dalle giocatrici che hanno partecipato, con tutto il rispetto per chiunque i nomi più grossi sono state Errani e Vinci ...

Mi dispiace che come tornei che attirano anche i nomi più grossi ci sia solo gli Internazionali di Roma ...

BellUomo ha scritto:
Che non usa quasi nessuno, salvo errori e omissioni ...

Brutta mi sembrava prima e brutta continua a sembrarmi ora. ;)

È uno degli elementi che mi conferma che il torneo di Palermo abbia un budget piuttosto limitato, si vede anche dagli spalti fatti di tubi da impalcatura.

Ma secondo me si può intuire anche dalle giocatrici che hanno partecipato, con tutto il rispetto per chiunque i nomi più grossi sono state Errani e Vinci ...

Mi dispiace che come tornei che attirano anche i nomi più grossi ci sia solo gli Internazionali di Roma ...

Sono più le giocatrici che hanno dato forfait che quelle che hanno giocato, in origine il line up prevedeva anche Kanepi, Schiavone, Peer, Zakopalova e soprattutto Radwanska. d'altronde essere in calendario dopo Wimbledon non aiuta, non è nemmeno il torneo con il montepremi più alto della settimana, però è l'ultimo che ci rimane dopo Roma...

Anakin83 ha scritto:
Sono più le giocatrici che hanno dato forfait che quelle che hanno giocato, in origine il line up prevedeva anche Kanepi, Schiavone, Peer, Zakopalova e soprattutto Radwanska. d'altronde essere in calendario dopo Wimbledon non aiuta, non è nemmeno il torneo con il montepremi più alto della settimana, però è l'ultimo che ci rimane dopo Roma...

Per me il fatto di essere dopo uno slam c'entra e non c'entra, e nemmeno il fatto del montepremi.

Secondo me anche il fatto che quest'anno ci siano le Olimpiadi vicine influisce non poco ...

Ma forse non da molti punti wta in palio ...

BellUomo ha scritto:
Per me il fatto di essere dopo uno slam c'entra e non c'entra, e nemmeno il fatto del montepremi.

Secondo me anche il fatto che quest'anno ci siano le Olimpiadi vicine influisce non poco ...

Ma forse non da molti punti wta in palio ...

è un torneo International quindi il livello più basso del circuito WTA ( i 250 dell'ATP per intenderci ) e assegna 280 punti a chi lo vince

Indietro
Alto Basso