Discussioni su SuperTennis TV

Ma voi riuscite a vederlo tutti correttamente, bitrate a parte ?

Io riesco a vederlo correttamente solo su sky oppure sul decoder humax 5600 hd, non voglio dover mettere su un altro decoder solo per supertennis hd ...

Sul tv sintonizzo la frequenza 12.476 H 29.900 DVB-S2, ma non mi lascia specificare l'8PSK, solo se è dvbs o s2 ...

Help ...

Ma esiste una versione HD in chiaro di Supertennis sul Satellite senza essere abbonati a S*y?

mavrani ha scritto:
Ma esiste una versione HD in chiaro di Supertennis sul Satellite senza essere abbonati a S*y?

E smettiamola pure con questa storia degli asterischi.... :eusa_naughty:

gillette federer tour su supertennis

appena passato su supertennis,poteva essere ottimo in differita a natale...

SuperTennisHD sul SAT continua a squadrettare a intervalli regolari :icon_rolleyes:
La frequenza la ricevo perfettamente... infatti gli altri tre canali FREE HD nella stessa frequenza vanno perfettamente (a differenza del canale della FIT)

Continuano ad avere problemi in emissione: li avevano risolti per 1 mese e ora sono tornati :doubt:

marcobremb ha scritto:
SuperTennisHD sul SAT continua a squadrettare a intervalli regolari :icon_rolleyes:
La frequenza la ricevo perfettamente... infatti gli altri tre canali FREE HD nella stessa frequenza vanno perfettamente (a differenza del canale della FIT)

Continuano ad avere problemi in emissione: li avevano risolti per 1 mese e ora sono tornati :doubt:
io non ho problemi:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
io non ho problemi:eusa_think:
Si vedono ogni 40 minuti...
Come ho già detto gli altri canali nella stessa frequenza mi vanno perfettamente :eusa_think:

E non è un caso che anche nella vecchia frequenza aveva lo stesso problema solo SuperTennis :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Si vedono ogni 40 minuti...
Come ho già detto gli altri canali nella stessa frequenza mi vanno perfettamente :eusa_think:

E non è un caso che anche nella vecchia frequenza aveva lo stesso problema solo SuperTennis :evil5:

Ancora a te squadretta solo ogni 40 min?? Sono tornato oggi a casa e Supertennis è inguardabile per come squadretta, lo fa di continuo ogni 2-3 sec...

bledi ha scritto:
Ancora a te squadretta solo ogni 40 min?? Sono tornato oggi a casa e Supertennis è inguardabile per come squadretta, lo fa di continuo ogni 2-3 sec...
Si... prima squadrettava completamente.

Gli appassionati di tennis cominciano a cogliere i primi frutti legati alle nuove acquisizioni di Supertennis. Si profila un giovedì a tutta diretta con i quarti di finale del Wta di Brisbane e con la sfida tra Italia e Australia per la Hopman Cup.
02:30 -
LIVE WTA Premier Brisbane Quarto di finale
A. PAVLYUCHENKOVA (RUS) vs. A. KERBER (GER)
04:00 -
V. AZARENKA (BLR) vs. K. PERVAK (KAZ)

10:00 -
LIVE WTA Brisbane Quarti di finale
S. WILLIAMS (USA) vs. S. STEPHENS (USA)
10:45 -
LIVE Italia vs Australia,Hopman Cup 2013

survivant ha scritto:
Gli appassionati di tennis cominciano a cogliere i primi frutti legati alle nuove acquisizioni di Supertennis. Si profila un giovedì a tutta diretta con i quarti di finale del Wta di Brisbane e con la sfida tra Italia e Australia per la Hopman Cup.
02:30 -
A. PAVLYUCHENKOVA (RUS) vs. A. KERBER (GER)
04:00 -
V. AZARENKA (BLR) vs. K. PERVAK (KAZ)

10:00 -
LIVE WTA Brisbane Quarti di finale
S. WILLIAMS (USA) vs. S. STEPHENS (USA)
10:45 -
LIVE Italia vs Australia,Hopman Cup 2013
ed ecco che cominciano le sovrapposizioni pesanti.Tra l'altro italia-australia sarà probabilmente inutile...

"gli appassionati cominciano a cogliere i primi frutti"

In realtà i veri appassionati ne hanno persi di frutti per colpa della WTA :doubt:

agostino31 ha scritto:
ed ecco che cominciano le sovrapposizioni pesanti.Tra l'altro italia-australia sarà probabilmente inutile...
Melius est abundare quam deficere ;)
Ricordati che l'alternativa senza Supertennis era non vedere nulla.

Dovrebbero lanciare Supertennis 2 per trasmettere tutto.
Poi non so,trovino un sistema...

Indietro
Alto Basso