Discussioni su SuperTennis TV

Ecco non era un problema mio... ho dovuto mettere su JSC anche se in SD e commento inglese, però almeno evito il mal di testa.

Ehi tecnici di Supertennis !
Si dico a voi
Vedete quell'aggeggio rettangolare costoso ?
Si chiama encoder !
Dove c'è scritto source metteteci 29,97
Dove c'è scritto output metteteci 25
Il forum di digital sat vi ringrazia
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E certo segnaliamo i problemi per colpa degli altri,quelli causati da voi no..

bledi ha scritto:
Anche la regia internazionale ci mette del suo...
in effetti che a che cavolo serve se non aggiustano neanche il framerate?e per colpa loro non ci possiamo neanche vedere altre partite:doubt: :eusa_wall:

Il framerate lo deve aggiustare l'emittente che ha preso i diritti.

Ma in tutti gli sport è così

marcobremb ha scritto:
E'domenica... mica lavorano :doubt:

mi sa che non lavorano neanche lunedì :D perchè va ancora a scatti... :doubt:

Ultima modifica:
E' probabile che tutti questi scatti sono dovuti alle scosse di terremoto che da due giorni stanno colpendo la California? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
E' probabile che tutti questi scatti sono dovuti alle scosse di terremoto che da due giorni stanno colpendo la California? :eusa_think:
Impossibile... su sky stesse telecamere sugli stessi campi ma senza scatti

dal loro FB
"Belle immagini da INDIAN WELLS, state seguendo le dirette che Supertennis TV vi offre ogni sera?"

sfottono pure? :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Cosa, una semplice domanda da ignorante?
gli scatti e il terremoto non c'entrano nulla.Se il terremoto è finito i collegamenti o ci sono o non ci sono.Poi io questi scatti non li noto granchè(e credo sia lo stesso per quelli di supertennis):eusa_shifty:

dado88 ha scritto:

No non c'entrano le calamità atmosferiche, devono solo inserire nei loro encoders i parametri corretti, probabilmente non se ne sono ancora accorti.
Anzi non so se qualcuno gliel'ha ancora segnalato su Facebook, ma glielo scrivo io cosa devono mettere di framerate :D:D

Indietro
Alto Basso