Discussioni su SuperTennis TV

Murray sul rosso, presumibilmente molto lento, non è imbattibile.

No certo, ma sarebbe comunque favorito anche su questo Fognini. Comunque potremmo farcela tranquillamente anche se Murray le vincesse entrambe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Faccio notare a tutti che supertennis ha acquistato i diritti tv dell'ATP 250 di zagabria fin da oggi.. questo significa che qualche soldarello ce l'hanno..

Faccio notare a tutti che supertennis ha acquistato i diritti tv dell'ATP 250 di zagabria fin da oggi.. questo significa che qualche soldarello ce l'hanno..

beh indubbiamente stanno investendo molto, tolti i tornei imprendibili hanno tutto, anche perché c'è la federazione dietro.
Detto questo, non penso che i primi turni del torneo Zagabria abbiano richiesto chissà quale investimento...

beh indubbiamente stanno investendo molto, tolti i tornei imprendibili hanno tutto, anche perché c'è la federazione dietro.
Detto questo, non penso che i primi turni del torneo Zagabria abbiano richiesto chissà quale investimento...

Sisi.. quello sicuramente.. ora pero' le differite aumenteranno a dismisura.. aspettiamo a breve un secondo canale.. :)

anche sportitalia iniziava a trasmettere sin dal primo turno :D
di italiani chi c'è in questo torneo?

anche sportitalia iniziava a trasmettere sin dal primo turno :D
di italiani chi c'è in questo torneo?

nessuno, ce ne erano alcuni nelle quali, tra cui Quinzi uscito al secondo turno
curiosamente l'unico torneo in cui ci sono italiani è Vina del Mar, tra cui Fognini testa di serie n.1, ed è l'unico della settimana non trasmesso da Supertennis

....e ti pareva. ...a proposito di Quinzi, precisiamo che è stato battuto al secondo turno delle qualificazioni dell' atp zagabria... ;)

certo che solo con un canale ci sono troppe differite...il torneo di parigi trasmesso in differita con l'errani non mi e' piaciuto molto...ma dal resto e' gratis e meglio cosi' che niente...

certo che solo con un canale ci sono troppe differite...il torneo di parigi trasmesso in differita con l'errani non mi e' piaciuto molto...ma dal resto e' gratis e meglio cosi' che niente...

Si infatti meglio cosi che niente magari in futuro potremmo avere un doppio canale a pagamento su sky chissa.. la butto li eh

....potevano almeno trasmettere la finale live...

DAVIS AZZURRA Successo anche negli ascolti
Picco di share dell'1,27%

Grandi ascolti per SuperTennis nello scorso weekend. Gli spettatori unici hanno superato il milione sia nella giornata di sabato sia in quella di domenica, quando hanno toccato la cifra di 1.156.346.
Di grande successo, in particolare, la sfida di Coppa Davis fra Argentina e Italia a Mar del Plata, i cui incontri hanno polverizzato i precedenti record di audience fatti registrare da questa competizione da quando a trasmetterla è il canale della FIT. Il decisivo singolare tra Fognini e Berlocq ha totalizzato 756.650 spettatori unici, con un ascolto medio di 146.946 dall’inizio alla fine, con un picco di 274.922 (1,27% di share nazionale) fra le ore 19.00 e le ore 19.15. L’ascolto medio del doppio di sabato, durato la bellezza di quattro ore, è stato invece di 143.373, per un totale di 584.441 spettatori unici.
Nel corrispondente periodo dell’anno scorso, il doppio (giocatosi a Torino il 2 febbraio 2013) era risultato il match più visto del confronto di Davis fra Italia e Croazia, con 104.939 di ascolto medio e 415.668 spettatori unici.

Fonte della notizia:www.federtennis.it

stasera alle 23:00 è prevista anche la semifinale di Fognini con Almagro a Vina del Mar

Il Fognini spagnolo :D.....

Ma la fed cup solo in replica?

Indietro
Alto Basso