Discussioni su SuperTennis TV

Infatti c'è qualcosa che non va su questa frequenza da qualche giorno. Le altre sono tutte operative senza problemi.

[QUOTEmarcobremb;4056828]E' da qualche giorno che hanno gravi problemi...[/QUOTE]
Io non ho notato questi gravi problemi tecnici.L'ho sempre visto bene.

Anche per me solo il problema di prima, per il resto in questi giorni o settimane era tutto a posto. Avete ragione però a dire che la frequenza è un pò difficile, nella casa vecchia prendevo tutti i canali hotbird, ma questa saltava di continuo; ha bisogno di un puntamento preciso.

Settimana prossima:

ATP 250 Gstaad da venerdi su Supertennis con Volandri nel main draw (Viola eliminato al terzo turno delle qualificazioni)
ATP 250 Umago da domani su Supertennis con Lorenzi (live domani alle 20), Fognini e Seppi nel main e Cecchinato che gioca domani il turno decisivo delle quali
ATP 250 Atlanta
WTA Baku con la Schiavone

Potrebbero spostare il logo però... Mi sembra che in passato l'abbiano fatto quando serviva

Giocano oggi il secondo turno a Kitzbuhel gli italiani Seppi (vs Riba) e Lorenzi (vs Andujar) su campi non televisivi.

Causa maltempo i match degli italiani sono stati riprogrammati per domani, che tempo e qualificazione permettendo, giocheranno sempre domani anche il terzo turno.

Ottimo Lorenzi batte 6-2 6-0 Andujar, e ora se la vedrà nel pomeriggio con il vincitore tra Kohlschreiber-Goffin.

in pratica si può sapere quali diritti sportivi supertennis ha acquistato per la stagione 2014/2015 di tennis?

Indietro
Alto Basso