MauTom
Digital-Forum Senior
Lcn 69?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'entra la LCN 69 ?Come mai nell' id name delle LCN 64 e 69 manca la dicitura HD?
Intendeva dire che sia Supertennis (64) che Deejay TV (69) sono in HD ma non hanno la dicitura HD nell'id.Cosa c'entra la LCN 69 ?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Il primo utente che ha segnalato la versione HD, è al post n. 3291Salve a tutti. Si potrebbe avere il prima/dopo dei dati di trasmissione, ora che è arrivata la versione HD? Grazie.
Il primo utente che ha segnalato la versione HD, è al post n. 3291
Intendeva dire che sia Supertennis (64) che Deejay TV (69) sono in HD ma non hanno la dicitura HD nell'id.
Penso che a breve li posterà @ALE89 , comunque a livello di bitrate non è cambiato nulla.In quel post c'è scritto solo che è avvenuto lo switch. In ogni caso non ha importanza, era solo per curiosità. Grazie comunque.
bitrate audio e video sono assolutamente gli stessi di prima.Penso che a breve li posterà @ALE89 , comunque a livello di bitrate non è cambiato nulla.
Grazie per la conferma!bitrate audio e video sono assolutamente gli stessi di prima.
bitrate audio e video sono assolutamente gli stessi di prima.
bitrate audio e video sono assolutamente gli stessi di prima.
No. Su satellite il bitrate è di circa 5 Mb/s ...quindi sono gli stessi del satellite?
Ale ... ricordati di dare riscontro sulla corretta ricezione anche su Ican T280L'unica differenza è che l'audio è in Dolby AC3 2.0 Stereo, contro l'MPEG Stereo di prima. Ma non dovrebbe cambiare molto in pratica nell'ascolto.
Ale ... ricordati di dare riscontro sulla corretta ricezione anche su Ican T280
Mi risulta difficile credere che il 64 sia a schermo nero su quel dec![]()
Ale ... ricordati di dare riscontro sulla corretta ricezione anche su Ican T280
bene ... mi pareva strano non si vedesseAppena controllato. Si vede regolarmente. Senza fare nulla o risintonizzazioni varie. Si è subito visto appena mi sono sintonizzato sul canale![]()
No. Su satellite il bitrate è di circa 5 Mb/s ...
Sul DTT è a 3 Mb/smentre sul DTT a quanti Mb/s è?![]()