Discussioni su SuperTennis TV

Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.
Quindi di fatto ritorna sul sat?
Forse c'è qualche possibilità che sullo Sky Q arrivi qualche app di super tennis?

Quindi torna sul sat come lo era prima??Confermate??:eusa_think:

Prima era in chiaro quindi si vedeva con qualunque decoder.

Ora se avrà solo la codifica NDS, lo vedranno tutti gli abbonati Sky. Se avrà anche la codifica Nagravision di Tivùsat, si vedrà pure con la tessera e decoder o cam Tivusat.

Prima era in chiaro quindi si vedeva con qualunque decoder.

Ora se avrà solo la codifica NDS, lo vedranno tutti gli abbonati Sky. Se avrà anche la codifica Nagravision di Tivùsat, si vedrà pure con la tessera e decoder o cam Tivusat.
Si parla solo di sky per tutti gli abbonati e non tivusat,quindi visibile solo con decoder sky con tessera abilitata.:evil5:

Anche perchè Supertennis ha un suo streaming gratuito o anche un'app.
Lo streaming è gratuito su Pc e Smartphone, la App non è gratuita nemmeno nei canali trasmessi sul DT, l'ho scaricata proprio adesso su Amazon Fire Stick

Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.

Nel senso che trasmetterà anche sul satellite oltre al digitale terrestre no? Perchè detta così sembra che il canale cessi le trasmissioni sul dtt per diventare di fatto "a pagamento" su Sky.

Diciamo che con il 1° luglio parte una nuova era di Sky (io almeno la vedo così) e ritornano le "esclusive" satellitari di alcuni canali free del dtt... in questo caso supertennis...

Credevo di essere l'unico a non vedere Supertennis sul digitale, e invece vedo che siamo un bel po'...

Tipo io sul dtt lo vedo a rate, a volte squadretta, altre no. E se sul dtt non c'è l'epg almeno giornaliera, anche quello ci fa.
Per alcuni è anche una questione di preferenze, comodità, o perchè sul dtt il canale è in una posizione un po' avanzata.

Ci sarebbero soluzioni come l'app Kodi anche sulla Fire TV, però non so bene come funziona o se è completamente legale.
Prova anche ad andare col browser della Fire sul sito di Supertennis se si avvia lo streaming del canale e se riesci a portarlo a pieno schermo.

Nel senso che trasmetterà anche sul satellite oltre al digitale terrestre no? Perchè detta così sembra che il canale cessi le trasmissioni sul dtt per diventare di fatto "a pagamento" su Sky.

Diciamo che con il 1° luglio parte una nuova era di Sky (io almeno la vedo così) e ritornano le "esclusive" satellitari di alcuni canali free del dtt... in questo caso supertennis...
Vedremo che qualità e che bitrate avrà sul satellite, ma penso non ci siano dubbi sulla qualità perché sarà su frequenza sky e gestito da sky :)
Eh ma io lo voglio vedere in Tv non sul telefono al Pc, quindi vedo che di soluzioni non ce ne sono per quello speravo in NowTv

Basterebbe fare uscire una app ufficiale per Supertennis come per Supertennix ma credo che non lo faranno perché avrebbero meno adesioni a quella a pagamento

Indietro
Alto Basso