Discussioni su SuperTennis TV

Si ma concorderai che se il canale non chiude vuol dire che qualcosa ci sarà? Perché è ovvio che non ci saranno repliche fino alla fine di agosto

Io so solo che per trasmettere i tornei bisogna avere i diritti per farlo. Poi cosa voglia fare la FITP non lo so. Da quello che capisco io la situazione è fuori dal loro controllo ormai

Di certo hanno cercato di imbastire uno scambio con lo US Open già in estate con l'edizione 2023 e SKY ha risposto picche. Lo ha riportato la Gazzetta dello Sport

Io so solo che per trasmettere i tornei bisogna avere i diritti per farlo. Poi cosa voglia fare la FITP non lo so. Da quello che capisco io la situazione è fuori dal loro controllo ormai

Di certo hanno cercato di imbastire uno scambio con lo US Open già in estate con l'edizione 2023 e SKY ha risposto picche. Lo ha riportato la Gazzetta dello Sport

Staremo a vedere, sono anche curioso.
Non credo abbiano il coraggio di tenere un canale attivo senza eventi da trasmettere

Un telecronista di SuperTennis a cui ho chiesto news mi ha risposto che aspettano l ufficializzazione del acquisizione fatta da sky europe (che secondo lui nn e una cosa sicura) per poi trattare con sky per la cessione di tornei

Un telecronista di SuperTennis a cui ho chiesto news mi ha risposto che aspettano l ufficializzazione del acquisizione fatta da sky europe (che secondo lui nn e una cosa sicura) per poi trattare con sky per la cessione di tornei

Ah perché giustamente il telecronista a gettone di Supertennis conosce i contratti di ATP Media e SKY Group... :lol:

Bisogna aspettare e capire come saranno divisi i diritti della prossima stagione per capirci qualcosa.
Sicuramente non tieni un canale attivo con un torneo all’anno e sicuramente non ci sarà solo un torneo all’anno

Di solito le acquisizionj di diritti li annunciavano sempre molto tempo prima

nei tuo post dai per sicura una cosa che non e sicura

nei tuo post dai per sicura una cosa che non e sicura

Va bene facciamo che non è sicura....

Resta il fatto che con la fine della stagione SuperTennis su SKY chiude. Evidentemente si tratta di una curiosa coincidenza...

Ultima modifica:
Va bene facciamo che non è sicura....

Resta il fatto che con la fine della stagione Supertennis su SKY chiude. Evidentemente si tratta di una curiosa coincidenza...

noi non sappiamo gli accori che anno magari il 2 di gennaio ritorna

A inizio dicembre dovranno pur fare qualche comunicazione, i tornei scattano 31 dicembre, qualche ufficialità dovrà pur uscire...secondo me con l uscita di SuperTennis dal sat sky dubito che si accorgeranno...anche se a Sky penso interessi poco nulla della wta

Secondo me Sky tratterà ad avere in esclusiva lo us open ed in cambio gli da tutto quello che Supertennis già ha.
Non in esclusiva perché anche Sky deve coprire tutto l’anno

Secondo me Sky tratterà ad avere in esclusiva lo us open ed in cambio gli da tutto quello che Supertennis già ha.
Non in esclusiva perché anche Sky deve coprire tutto l’anno

Non so, potrebbe anche essere che la WTA la cedano.... Ma sugli ATP 500 già ho molti dubbi...

Il punto è che SuperTennis ha solo 2 monete di scambio:

- I soldi (che comunque non mette SKY Italia per questi diritti, visto che è un contratto di gruppo)
- Lo US Open (che già quest'anno SKY ha rifiutato)

La tua ipotesi sarebbe anche sensata ma mi sembra che SuperTennis sia un po' debole in fase di trattativa. Cioè non si capisce bene perché SKY dovrebbe aver bisogno di fare un accordo del genere.

Ammesso che poi la casa madre permetta alla filiale italiana di sub-cedere dei diritti che diventeranno di rilievo per il gruppo intero.

Secondo me è tutto un work in progress e la situazione ancora non è definita (anche parlando con qualche addetto ai lavori ) .
Come detto da altri attendiamo un mesetto e sapremo.
Quello che ho inteso io è che supertennis un piano b ce l ha qualora Sky non tratti e quindi in ogni caso non chiuderà. (E si chiama padel, tornei challenge e diritti nazionali dei tornei italiani che sono internazionali d Italia e wta palermo oltre a us open).
La voglia di tutti è trattare, anche di Sky Italia che ad esempio non sarebbe molto interessata ai wta. Ma qui l incognita è se Sky Italia può o non può trattare e ciò dipende da Sky Europe… io l ho intesa così se Sky Europe dice che non si subcede c’è poca da fare, se dipendesse solo da Sky Italia neanche li prenderebbero questi diritti su tutti i 250 e tutto il wta per dire …..

Facendo i salti mortali con registrazione e creazione account, in modo legale e ufficiale ero riuscito a vedere Supertennis (solo il canale live principale) col browser del tv Samsung del 2021. Per qualche motivo da una settimana parte una breve pubblicità e poi resta lo schermo nero con la "ruota" bianca. Ho fatto una verifica sul browser del PC sempre con le stesse credenziali e invece lì funziona.

Ora che lo tolgono anche dal sat non mi pare una genialata se hanno fatto delle modifiche per impedirne la visione in streaming sul tv, tra l'altro doveva essere da sempre visibile ovunque il canale principale senza dover fare nessuna registrazione o abbonarsi alla versione completa.

Facendo i salti mortali con registrazione e creazione account, in modo legale e ufficiale ero riuscito a vedere Supertennis (solo il canale live principale) col browser del tv Samsung del 2021. Per qualche motivo da una settimana parte una breve pubblicità e poi resta lo schermo nero con la "ruota" bianca. Ho fatto una verifica sul browser del PC sempre con le stesse credenziali e invece lì funziona.

Ora che lo tolgono anche dal sat non mi pare una genialata se hanno fatto delle modifiche per impedirne la visione in streaming sul tv, tra l'altro doveva essere da sempre visibile ovunque il canale principale senza dover fare nessuna registrazione o abbonarsi alla versione completa.

molto probamente il browser della tv non e aggiornato se ha una tv stik scarica un browser da li e vedi che funziona

Secondo me è tutto un work in progress e la situazione ancora non è definita (anche parlando con qualche addetto ai lavori ) .
Come detto da altri attendiamo un mesetto e sapremo.
Quello che ho inteso io è che supertennis un piano b ce l ha qualora Sky non tratti e quindi in ogni caso non chiuderà. (E si chiama padel, tornei challenge e diritti nazionali dei tornei italiani che sono internazionali d Italia e wta palermo oltre a us open).
La voglia di tutti è trattare, anche di Sky Italia che ad esempio non sarebbe molto interessata ai wta. Ma qui l incognita è se Sky Italia può o non può trattare e ciò dipende da Sky Europe… io l ho intesa così se Sky Europe dice che non si subcede c’è poca da fare, se dipendesse solo da Sky Italia neanche li prenderebbero questi diritti su tutti i 250 e tutto il wta per dire …..

Sono d accordo
Dico solo che a un mese da lla nuova stagione nn sapere ancora dove vedremo i tornei e assurdo

Cmq dai si vive anche lo stesso intanto ho sky ho SuperTennis i tornei vengono trasmessi da loro

Cmq dai si vive anche lo stesso intanto ho sky ho SuperTennis i tornei vengono trasmessi da loro

Chi ha sky sport della questione non gliene deve più di tanto importare, hai ragione.
Sky però che testardamente non vuole utilizzare lo streaming, il posto per 5-6 tornei alla settimana tra uomini e donne mai lo potrà trovare

Chi ha sky sport della questione non gliene deve più di tanto importare, hai ragione.
Sky però che testardamente non vuole utilizzare lo streaming, il posto per 5-6 tornei alla settimana tra uomini e donne mai lo potrà trovare
qua si fa un errore un po' da tutti dare per certa la cosa che sky abbia già i diritti per la gestione di piu campi e tornei ideale sarebbe eurosport con il player anche forse per i telecronisti

qua si fa un errore un po' da tutti dare per certa la cosa che sky abbia già i diritti per la gestione di piu campi e tornei ideale sarebbe eurosport con il player anche forse per i telecronisti

Magari con i soldi risparmiati x lo us open fa il colpaccio e si prende tutto eurosport...fatto sta che è la prima volta che an mese dalla nuova stagione nn si conosce dove vedremo i tornei

Indietro
Alto Basso