• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Di programmazione della Svizzera Italiana. Ora và dalle 7 alle 24. Dal 1° Aprile saranno meno da quel che si è capito.

Quindi non ha una programmazione H24 ora? Nella notte cosa trasmette? Seguo solo qualche volta ZeroVero e nient'altro
 
Si la programmazione è ovviamente di 24 ore ma da 00 alle 07 c'è la notte dell'auto. Televendite by Publirose. Auto & Co... ;)
 
Comunque riportiamo la fonte della notizia che è la stessa Publirose:
dPPxScp.jpg

e sul canale 82 che cosa trasmettera' grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
Di programmazione della Svizzera Italiana. Ora và dalle 7 alle 24. Dal 1° Aprile saranno meno da quel che si è capito.

beh non mi sorprende, non trasmette su un mux televisivo di grande richiamo, diciamo inoltre che Publirose non sta facendo grossa pubblicità a questa emittente. A questo punto quelli della SSR portassero in Italia direttamente un canale RSI in una versione "best of"
 
beh non mi sorprende, non trasmette su un mux televisivo di grande richiamo, diciamo inoltre che Publirose non sta facendo grossa pubblicità a questa emittente. A questo punto quelli della SSR portassero in Italia direttamente un canale RSI in una versione "best of"

Insomma, i due principali problemi sono il mux e la pubblicità. A questo punto si può dire che Publirose se le cerca (e non lo dico con cattiveria). Non fa nulla per sistemare, nonostante loro il potenziale c'è l'avrebbero...
 
Insomma, i due principali problemi sono il mux e la pubblicità. A questo punto si può dire che Publirose se le cerca (e non lo dico con cattiveria). Non fa nulla per sistemare, nonostante loro il potenziale c'è l'avrebbero...

Se le cercano cosa? In Lombardia il mux è ottimo. E per la pubblicità non è così semplice trovarla, evidentemente. O comunque ci vuole del tempo, o vanno fatti accordi con agenzie, ecc.
Stare in un mux comunque costa soldi, lo ricordo. E il mux non è gestito da loro stessi. Io personalmente le segnalazioni le ho sempre fatte, ma evidentemente la cosa non è così semplice.

Sulla versione di un canale "best of" prodotto direttamente dalla RSI, è ormai assodato (da anni) che non lo vogliano fare. Quindi mettiamoci il cuore in pace. La politica è quella di ridurre (come si sta vedendo), non di aumentare.
 
beh non mi sorprende, non trasmette su un mux televisivo di grande richiamo

La LCN 82 non è neanche nazionale... e come la 177 di Odeon, essere diffusa da un mux nazionale è un po' al limite (sarebbe interregionale su tutte le regioni, quindi praticamente nazionale). Stesso discorso per la 75 (quando Telecampione era edito dal gruppo Gold TV)... eliminata dopo poco sia da TIMB2 che da Rete A2...


Ma la lcn 82 è di Retecapri o la ospita solo ? A meno che nn rilanci un canale Retecapri

Non è di Retecapri... e non ha nulla da rilanciare (ma al contrario, deve ripianare)...
 
Da verificare meglio... ma sembrano spariti tutti i vari bumper, i promo e anche la pubblicità. Veramente strana come cosa... :icon_rolleyes: :eusa_think: E forse è così già da qualche giorno.
 
Da verificare meglio... ma sembrano spariti tutti i vari bumper, i promo e anche la pubblicità. Veramente strana come cosa... :icon_rolleyes: :eusa_think: E forse è così già da qualche giorno.

No, mi sembra che sia tutto come prima, anche i promo sulle altre reti Publirose per Svi82 (per le pubblicita' mi pare si fosse rimasta solo Palzola)
 
No, mi sembra che sia tutto come prima, anche i promo sulle altre reti Publirose per Svi82 (per le pubblicita' mi pare si fosse rimasta solo Palzola)

Ma a parte la pubblicità... ma sparire anche i promo e i bumper mi sembra strano... Tra l'altro i vari bumper/promo erano tutti a cura della RSI. Spero che tutti questi problemi non siano nati perchè la RSI ha "chiuso" i rapporti con Publirose. Spero di no, altrimenti sul 75 ci sarebbe il rischio di avere solo programmi di archivio andati in onda in questi tre mesi :icon_rolleyes:

Spero di sbagliarmi ovviamente.
 
Ma a parte la pubblicità... ma sparire anche i promo e i bumper mi sembra strano... Tra l'altro i vari bumper/promo erano tutti a cura della RSI. Spero che tutti questi problemi non siano nati perchè la RSI ha "chiuso" i rapporti con Publirose. Spero di no, altrimenti sul 75 ci sarebbe il rischio di avere solo programmi di archivio andati in onda in questi tre mesi :icon_rolleyes:

Spero di sbagliarmi ovviamente.

I promo li ho visti fino a venerdi, tanto che ho pensato che avrebbero anche potuto cambiarne l'ordine, lo stesso da gennaio. Ieri non ci ho fatto caso.
 
Ho poi controllato e la pubblicità come anche i bumper e promo iniziano a esserci dalle 13.30. Magari la programmazione sul 75 inizierà alle 13 dal 1° Aprile? Ovviamente è solo un'ipotesi.
 
io vorrei sapere se cambiano la lcn dal 82 al 75 che cosa trasmettera' se lo spostano al lcn 75 la lcn 82 cosa trasmettera' grazie della risposta.
 
io vorrei sapere se cambiano la lcn dal 82 al 75 che cosa trasmettera' se lo spostano al lcn 75 la lcn 82 cosa trasmettera' grazie della risposta.
Non essere insistente, non serve ripostare i messaggi a cui non hai ottenuto riposta, cancellando quelli precedenti.
Non si sa ancora.
 
Ho poi controllato e la pubblicità come anche i bumper e promo iniziano a esserci dalle 13.30. Magari la programmazione sul 75 inizierà alle 13 dal 1° Aprile? Ovviamente è solo un'ipotesi.

I promo che venivano trasmessi alle 20 oggi non c'erano, dopo il documentario (non c'era papablog) e' partito subito Zerovero.
 
Indietro
Alto Basso