Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

No non è una ripetizione di Life 120... ma ci saranno sicuramente i programmi di salute editi da Telecolor... Ma comunque per lo più mi sa che ci sarà Life 120. Vediamo...

Ora attendiamo di vedere la Svizzera Italiana sul 75 e come sarà...

No non è una ripetizione di Life 120... ma ci saranno sicuramente i programmi di salute editi da Telecolor... Ma comunque per lo più mi sa che ci sarà Life 120. Vediamo...

Ora attendiamo di vedere la Svizzera Italiana sul 75 e come sarà...
Life 120 non se la passa molto bene dopo l multa presa e a pure striscia e le iene sulla testa non so quanto durerà a tener botta se le due idee o convinzioni salutistiche risultassero non proprio veritiere .

Su Telecampione (bello il logo, di rara e ricercata raffinatezza) continuano le televendite di auto/moto.

Edit: Alle 8 partito "cuochi d'artificio" con logo telecampione

Ultima modifica:
Su Telecampione (bello il logo, di rara e ricercata raffinatezza) continuano le televendite di auto/moto.

Edit: Alle 8 partito "cuochi d'artificio" con logo telecampione

Mi hai anticipato...
La priorità al momento è cambiare il logo... sperando venga del tutto rimosso, lasciando lo spazio - che so - a uno "SVI 75". Staremo a vedere che combineranno oggi... :eusa_think:

Mi hai anticipato...
La priorità al momento è cambiare il logo... sperando venga del tutto rimosso, lasciando lo spazio - che so - a uno "SVI 75". Staremo a vedere che combineranno oggi... :eusa_think:

Non ho compreso perche' ci sia lo sfondo blu.... brutto per brutto bastava la scritta telecampione, mah!
Pare che i programmi SVI siano il riempitivo della pubblicita' e non viceversa.
Non avete il palinsesto (palinsesto...) della settimana?

Intanto hanno eliminato la riga con le notizie scorrevoli sulla lcn 82, "dimenticando" ancora di mettere la dicitura "televendita".

Ultima modifica:
L'unica fonte finora è stata la pagina FB di Publirose, che per ora tace :sad:

Andrebbero insultati :). Tre mesi di visione buttati nel cesso. Mi domando a che serviva fino a qualche giorno fa far passare "per la vostra pubblicita su questo canale (SVI82) contattare Publirose" bla bla gia' sapendo che avrebbe chiuso. I "progetti" tv italiani durano tre mesi se va bene? Come Vuemme, praticamente sparita nel disinteresse generale. C'erano piu' lamentele per la sparizione dei film b/n su Retecapri.....

Mi domando a che serviva fino a qualche giorno fa far passare "per la vostra pubblicita su questo canale (SVI82) contattare Publirose" bla bla gia' sapendo che avrebbe chiuso.

Vabbè... mò non tiriamo conclusioni random. Magari contavano di raccogliere pubblicità in proprio e non ce l'hanno fatta. E quello che c'è dietro non lo sai nè tu nè io. Senza escludere il fatto che Telecolor si sia tirata indietro nel progetto trovando più remunerativo Panzironi a una programmazione senza (o con pochissima) pubblicità.

Poco dopo le 13 su Tele Campione è iniziato Zerovero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inserito in un secondo tempo il logo Svizzera Italiana (senza l’indicazione 82) in alto a destra

Inserito in un secondo tempo il logo Svizzera Italiana (senza l’indicazione 82) in alto a destra

Il logo non e' fisso. Va e viene e appare un po' dovunque
Notare che la scritta con sfondo blu telecampione copre le scritte del gioco... e va beh

Edit: ora pare essere fisso

Poi vedo di scrivergli implorandoli di togliere/cambiare quel logo orrendo :crybaby2:

Finito Zerovero inizia subito “Costruire la Svizzera”. Nel corso di Zerovero c’è stato uno stacco pubblicitario con Palzola

Arrivato il palinsesto sulla pagina Publirose:

"PALINSESTO della Svizzera Italiana su TELECAMPIONE 1-7 APRILE

Lunedì 1 aprile

08:00 Cuochi d'artificio
13:00 replica Zerovero
17:00 Il gioco dei ricordi
17:30 Mezzora per voi tonificazione
18:00 One man show
18:30 Via col venti
20:00 Zerovero
21:00 Documentario In viaggio con l'acqua
22:00 La banda del malloppo

Martedì 2 aprile

23:00 Cucina nostrana
23:45 Costruire la svizzera

Mercoledì 3 aprile

22:00 Frontaliers
22:15 Cuochi d'artificio
23:15 Papà blog
23:30 Svizzera e dintorni

Giovedì 4 aprile

21:00 Documentario L'Elvezia sul cuscino
22:00 La banda del malloppo

Venerdì 5 aprile

23:00 Cucina nostrana
23:45 Costruire la svizzera

Sabato 6 aprile

13:00 Cuochi d'artificio
20:00 Cuochi d'artificio
22:12 Sergio Colmes Indaga
23:30 Svizzera e dintorni

Domenica 7 aprile

13:00 Cuochi d'artificio
20:00 Cuochi d'artificio
22:00 Frontaliers
22:15 Sergio Colmes Indaga
23:30 Svizzera e dintorni"

Già. Ci sono parecchi buchi, anche in prima serata. Dimenticanza o televendite pure alle 21? :doubt:

Indietro
Alto Basso