Non allargatevi troppo...Giusto, dimenticavo che Espansione Tv si trova nel mux di Telelombardia e quindi visibile anche in Emilia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non allargatevi troppo...Giusto, dimenticavo che Espansione Tv si trova nel mux di Telelombardia e quindi visibile anche in Emilia
Allora precisiamo ancora meglio, Lombardia esclusa la Val TrompiaNon allargatevi troppo...
No
Il fatto è che a Telelombardia sono dei falsi e bugiardi. Dichiarano coperture inventate, peggio della Rai. Stando a loro, io sarei coperto da ben due postazioni, quando non arriva il segnale manco da mezza.
Sto ancora aspettando mandino fuori il mezzo a fare le misure, come mi avevano detto.
Stranamente tv, quali TeleRadioCitta', trasmettevano anche telefilm registrati, come Quincy, i cui diritti erano di ReteQuattro
Stranamente tv, quali TeleRadioCitta', trasmettevano anche telefilm registrati, come Quincy, i cui diritti erano di ReteQuattro
Poi bisogna essere onesti dai tolto lo Sport che - ovviamente - non potranno trasmettere cosa resta? Programmi tipo "TV locale" che sono persino peggio di quelli della Rai?
Di che periodo parliamo? Era forse TeleRadioCitta' un relay di Rete 4?
Credo tra le reti Fininvest Rete 4 sai stata l'ultima a tenere i loghi dei relay... ho ricordo anch'io di una cosa simile ero in Sicilia e sul 4 c'era "Rete 4" senza logo locale, mentre su un canale locale (ricevuto mi sa dalla Calabria... "Telespazio" forse?) c'era un altra "Rete 4" con logo diverso e con logo... per di più i programmi erano diversi (registrazioni?) dall'altra Rete 4...
Credo nel mio caso fossimo nell'87 / 88... i miei ricordi più indietro mi sa che non vanno![]()
Giusto, se non ricordo male in quel periodo venivano mandate le umatic (videocassette) giorni prima per avere una programmazione quasi omogenea in tutta Italia.Di che periodo parliamo? Era forse TeleRadioCitta' un relay di Rete 4?
Credo tra le reti Fininvest Rete 4 sai stata l'ultima a tenere i loghi dei relay... ho ricordo anch'io di una cosa simile ero in Sicilia e sul 4 c'era "Rete 4" senza logo locale, mentre su un canale locale (ricevuto mi sa dalla Calabria... "Telespazio" forse?) c'era un altra "Rete 4" con logo diverso e con logo... per di più i programmi erano diversi (registrazioni?) dall'altra Rete 4...
Credo nel mio caso fossimo nell'87 / 88... i miei ricordi più indietro mi sa che non vanno![]()
Dire che TRC Teleradiocitta'/Modena fosse di Rete4 equivale a bestemmiare..
@Roger
I programmi della TSI erano pure su Studio74 e su TeleStudioModena
Di solito non scrivo post solo per dire "Condivido!", ma questa volta lo faccio.Leggere su un forum televisivo che il palinsesto della Rsi è da tv locale lascia davvero senza parole.
Meglio astenersi da ogni commento...è Natale e mi hanno detto che bisogna essere buoni.![]()
Di solito non scrivo post solo per dire "Condivido!", ma questa volta lo faccio.![]()
Falso e bugiardo sono affermazioni piu' gravi che incapace. Ovviamente che sia la prima tv locale italiana non e' importante vero? Devi essere oltremodo sfortunato con qualsiasi mux, magari le priorita' vanno ad aree piu' densamente popolate, cosi' come la telefonia mobile pare faccia. Se tu ricevi 13 mux ed io ne ho filtrati 33 (sui 38 che arrivano) un motivo ci sara'.