Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Si problema presente solo da Valcava. Da voi comunque avete il Mux Telecolor quindi è un "falso" problema. E magari la cosa è anche voluta... ;)
Confermo, l'unico guardabile é quello sul mux Telecolor, quello sul mux LA9 é inguardabile, si fa fatica a vedere il logo. Mentre quello sul mux Retecapri é perfetto

Ma quindi hanno inserito svi82 anche nel mux rete a2 (ch. 33)?!?

Non lo trovo, che nominativo gli hanno dato?

Ecco il motivo di non parlare di altro in discussioni non specifiche. Nel post precedente parlava di FN non di Svi 82

ma quindi fra una manciata di ore dovrebbe partire la nuova programmazione?

ma io ho notato sul 82 svizzera italiana che c'e la pubblicita' delle moto e delle macchine, pero' id e' ancora rete82 rimarra' cosi o cambieranno id?grazie della risposta se e' possibile buon 2019 a tutti.

ma io ho notato sul 82 svizzera italiana che c'e la pubblicita' delle moto e delle macchine, pero' id e' ancora rete82 rimarra' cosi o cambieranno id?grazie della risposta se e' possibile buon 2019 a tutti.
Festeggia il capodanno serenamente, poi nei prossimi giorni vediamo se l'id viene modificato o no.

Iniziate le trasmissioni con programmi di fitness e yoga della RSI. A seguire programma per bambini produzione RSI 2017. E’ rimasto solamente il logo di Svizzera 82. Speriamo che da qualche parti si trovi un palinsesto affidabile

Ultima modifica:
Si vede malissimo! È un festival di quadratini pixelati.
Inguardabile così

Iniziate le trasmissioni con programmi di fitness e yoga della RSI. A seguire programma per bambini produzione RSI 2017. E’ rimasto solamente il logo di Svizzera 82. Speriamo che da qualche parti si trovi un palinsesto affidabile

Alle 8.25 ci sono state le anteprime di ogni programma con gli orari di messa in onda.

Piu' che la qualita' video, io che lo noto l'audio pessimo

Audio metallico che rimbomba

Indietro
Alto Basso