Sei stato tu?Io avevo segnalato su facebook tempo fa ma non risolsero nulla,si vede che non avevo gli agganci giusti
![]()
Io ho segnalato... e probabilmente son stato più fortunato
Fatemi magari sapere se si risolve. Me lo auguro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato tu?Io avevo segnalato su facebook tempo fa ma non risolsero nulla,si vede che non avevo gli agganci giusti
![]()
Allora se puoi segnala pure che su stesso mux la9 uhf 21 da noi Emilia Romagna il canale 219 lcn m sport è a nero grazieIo ho segnalato... e probabilmente son stato più fortunatoSpero di esserlo anche per la Sicilia...
Fatemi magari sapere se si risolve. Me lo auguro.
Allora se puoi segnala pure che su stesso mux la9 uhf 21 da noi Emilia Romagna il canale 219 lcn m sport è a nero grazie
Scusa te non è vero che non centraAppunto. No comment![]()
Si adesso audio/video sincronizzato...Buongiorno. I problemi audio in Sicilia si sono risolti oppure sono ancora presenti? Grazie
Si adesso audio/video sincronizzato...
Grazie
In campania sono tornati i problemi: ogni minuto si sente un beep sull'audio...
In campania sono tornati i problemi: ogni minuto si sente un beep sull'audio...
Chissà se inseriranno mai anche gli interessanti documentari de "Il Giardino di Albert"...
Da lunedi 27 luglio su Telereporter Svizzera Italiana (e successivamente anche su Telecampione) arriva SEI CENTRO, quiz itinerante che è tuttora in onda da un paio di settimane anche su RSI La1.
https://www.facebook.com/amicisvi/photos/a.112652946880706/184631023016231/?type=3&theater
Ok, peccato che sia diventato un canale locale