Discussioni su Telecity (Netweek)

non ho visto la scena,ma dove c'e Chirico chicchirichi solo caciara e antipatia.telelombardia ha fatto bene a cacciarlo.saluti

Preferirei un doppione rispetto a un tg di un’altra regione, anche perché sono emittenti che ricevono sussidi dallo stato per sopravvivere. Per evitare ciò metterei come cavillo per poter ricevere i soldi, che una emittente deve avere un notiziario proprio che tratti le news sul territorio di competenza; non un controsenso come questo di Telecity Liguria; ma purtroppo accade anche in altre regioni (vedi 7Gold Marche, èTV Umbria, Antenna 10, ecc.)
Aspetta, aspetta, hai menzionato Antenna 10, che, le ultime volte che l'ho vista, non aveva nemmeno un telegiornale di altre regioni (giusto i tg DiRE, quelli ce li hanno pure gli altri)! Non trasmetteva nessun telegiornale, forse è uno dei tanti motivi per cui è stata poi chiusa. ÈTV Umbria che ha le sole notizie delle Marche è una disgrazia, come anche 7Gold Marche che ha il Tg dell'Emilia-Romagna. Io da me mi lamento di un canale che parla troppo delle Marche, ma almeno il Tg Abruzzo ce l'hanno, se ci riesce un'emittente piccola, come fa a non riuscirci una TV Netweek?

Ultima modifica:
In realtà su Telecity Liguria hanno risolto, dopo quel messaggio (ma credo sia una casualità, ma forse era già accaduto diverse settimane prima, non controllo sempre) trasmettono il tg della Liguria tramite la redazione di TeleGenova con le breaking news

Sui telecity è in partenza una nuova trasmissione con Silvia Valente a tema agricoltura e giardinaggio, intitolato "Coltiviamo" in onda la domenica alle 20:00 circa, dovrebbe durare 15 minuti.

Sui telecity è in partenza una nuova trasmissione con Silvia Valente a tema agricoltura e giardinaggio, intitolato "Coltiviamo" in onda la domenica alle 20:00 circa, dovrebbe durare 15 minuti.
Sui telecity o solo su telecity Piemonte?

Alla fine su Telecity Liguria hanno tolto Filo Diretto e Telecity News 24 e hanno messo Aria Pulita ore 12.00 da Assago e il Tg chiamato "Netweek Breaking News". Inoltre vedo che ci sono anche alcuni programmi passati di Telegenova. Ci sono comunque spot locali.

Comunque potevano sprecarsi un poco di più. Breve edizione di poco più di 10 minuti. Alla sera ripetuta per due volte di fila per coprire il buco di 30 minuti di informazione regionale. Tg non fatto proprio benissimo. Insomma... da migliorare.

Stasera ci sono i recuperi di serie A dalle 18:30 e a vedere l'EPG di telecity vanno avanti fino alle 20:25....e Casalotto? Sono riusciti a farsi approvare una deroga?
nelle sere in cui non ci sono le estrazioni del superenalotto è già capitata questa situazione anche quando c'era di mezzo 7Gold

Indietro
Alto Basso