Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta, aspetta, hai menzionato Antenna 10, che, le ultime volte che l'ho vista, non aveva nemmeno un telegiornale di altre regioni (giusto i tg DiRE, quelli ce li hanno pure gli altri)! Non trasmetteva nessun telegiornale, forse è uno dei tanti motivi per cui è stata poi chiusa. ÈTV Umbria che ha le sole notizie delle Marche è una disgrazia, come anche 7Gold Marche che ha il Tg dell'Emilia-Romagna. Io da me mi lamento di un canale che parla troppo delle Marche, ma almeno il Tg Abruzzo ce l'hanno, se ci riesce un'emittente piccola, come fa a non riuscirci una TV Netweek?Preferirei un doppione rispetto a un tg di un’altra regione, anche perché sono emittenti che ricevono sussidi dallo stato per sopravvivere. Per evitare ciò metterei come cavillo per poter ricevere i soldi, che una emittente deve avere un notiziario proprio che tratti le news sul territorio di competenza; non un controsenso come questo di Telecity Liguria; ma purtroppo accade anche in altre regioni (vedi 7Gold Marche, èTV Umbria, Antenna 10, ecc.)
Evidentemente il promo che hanno trasmesso non è per questa settimana, perché non è in ondaSui telecity o solo su telecity Piemonte?
nelle sere in cui non ci sono le estrazioni del superenalotto è già capitata questa situazione anche quando c'era di mezzo 7GoldStasera ci sono i recuperi di serie A dalle 18:30 e a vedere l'EPG di telecity vanno avanti fino alle 20:25....e Casalotto? Sono riusciti a farsi approvare una deroga?
Bella notizia, attendiamo gli sviluppi.Attivata applicazione HbbTV. Al momento attiva ma non funzionante / vuota (almeno sembra). Vediamo cosa arriva![]()