Discussioni su Telecity (Netweek)

Ho controllato e confermo... e non si riesce a far andare via...
Stessa cosa sul canale iL61 :(

@3750... Riesci a segnalare? Grazie :)

Aggiornamento: Stessa cosa su DONNA TV e ALMA TV. Anzi... mentre scrivo... su ALMA TV sono riuscito a dare l'ok ed è andata via la schermata. Facendo così non mi appare più sugli altri canali. Vediamo...

Il problema è che col mio tv Samsung non si riesce a togliere, ho provato a premere tutti i pochi tasti che ho sul telecomando, ma niente. C'è da stamattina.
Con il tasto exit va via ma dopo secondi riappare.
Prova ad andare su ALMA TV e vedi se li riesci a dare l'ok. Io li sono riuscito e non mi appare più sugli altri canali ;)

Con il tasto exit va via ma dopo secondi riappare.
Prova ad andare su ALMA TV e vedi se li riesci a dare l'ok. Io li sono riuscito e non mi appare più sugli altri canali ;)
Su ALMA TV smanettando sono riuscito a mettere tutti i cookie a On.... Poi però tornando su telecity torna sempre la schermata con i cookies off

-Edit-
Smanettando ulteriormente sono riuscito a chiudere la schermata con salva ed esci.

Ultima modifica:
Ho controllato e confermo... e non si riesce a far andare via...
Stessa cosa sul canale iL61 :(

@3750... Riesci a segnalare? Grazie :)

Aggiornamento: Stessa cosa su DONNA TV e ALMA TV. Anzi... mentre scrivo... su ALMA TV sono riuscito a dare l'ok ed è andata via la schermata. Facendo così non mi appare più sugli altri canali. Vediamo...
Ho avvisato l’editore ;)

Ora hanno messo un countdown di 60 secondi che allo scadere del tempo fa chiudere la schermata su accetta tutti :lol:
Alla faccia della scelta :D
Spero sia comunque solo temporaneo in attesa che risolvino...
Mi dite i modelli di tv dove riscontrate il problema?

@ALE89 , tu lo hai riscontrato su Digiquest Q60 e Samsung serie NU?

@Pat73 tu su quale modello?

Meglio avrebbero fatto a stabilire una apposita arcata LCN per le tv regionali tematiche sportive per liberare l'arcata LCN dal 10 al 19 che a mio parere dovrebbe essere riservata a tv regionali generaliste. Tv come TeleCity o Top Calcio 24 le avrei collocate sull'arcata della settantina dopo Radio Italia Tv.

Meglio avrebbero fatto a stabilire una apposita arcata LCN per le tv regionali tematiche sportive per liberare l'arcata LCN dal 10 al 19 che a mio parere dovrebbe essere riservata a tv regionali generaliste. Tv come TeleCity o Top Calcio 24 le avrei collocate sull'arcata della settantina dopo Radio Italia Tv.
Se Telecity a te sembra tematica sportiva... Conta quante ore di sport ci sono al giorno e poi ne riparliamo.

Solo perche' adesso e' estate e ha mandato qualche film ma il resto dell'anno che cosa trasmettono?
Film? Dove li hai visti? Questa estate 0 film. Hanno mandato qualche serie tv già in onda su Donnatv. Niente di più.
Sport solo dalle 20.30 alle 23.00/23.30 (orario variabile) ed eventualmente nel weekend nel preserale o pomeriggio. Per il resto tra programmi di cucina, informazione e documentari... io di tematica sportiva proprio non ci vedo nulla.
Vedremo se il Tg Sport ritornerà... ma comunque sarebbero 20 minuti in più che non farebbero della rete una tv tematica sportiva.

Se tutti i prime-time sono occupati da sport la percezione di chi guarda e' di vedere una rete sportiva e Top Calcio 24? Una LCN 12 in Lombardia sprecata.

Non sono d' accordo, la percezione è più importante della realtà, la psicologia umana se tutte le sere su un' emittente trova sport tende a saltare quella tv anche quando magari in altre fasce orarie trova in onda qualcosa di diverso perché la mente umana ha classificato quella tv come un canale di sport e se il tema non interessa viene tralasciato il canale che comunque abbonda di quel genere e sappiamo benissimo che è stato creato per raccattare qualche insignificante 0.005% di share nazionale con lo sport. Mi piacerebbe sapere che cosa raccontano per ottenere la raccolta pubblicitaria o quanto si possa far pagare uno 0.00 e qualcosa % di share.

La mia percezione è che sia un canale di televendite... tra bancoro e casalotto becco sempre televendite... ;)
Io sono sincero Telecity (come TopCalcio24 e Telenova) la salto sempre, mi innervosisce e fra pochi giorni almeno due o tre tv dell' arcata 10/19 le sostituisco con Rai 5, Focus e altro da identificare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso