Discussioni su Telemarket

Credo si sono spostati sul 126... Orlandoart mi sembra il vecchio presentatore telemarket, avrà comprato tutto lui

Ieri sera era già in onda senza di lui, avrà acquisito tutto lo staff di telemarket...

Ultima modifica:
Su 7Gold, a Diretta Stadio, nella barra scorrevole delle partite previste nei prossimi giorni, passa anche il seguente avviso: "Informiamo i gentili telespettatori che le trasmissioni di Cagnola e Telemarket in onda sui canali 124 e 125 riprenderanno venerdì 17 c.m. alle ore 13:00"

Ultima modifica:
Ma cosa sara ' successo questo mi chiedo 9 giorni di buio x poi ritornare. Era meglio se tornano che non fossero eliminati in lcn o. Tornano con delle novita'
?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non ho info sicure ma faccio solo supposizioni...avranno lasciato i debiti nella vecchia società e operavano probabilmente già da anni con una nuova società

la vecchia probabilmente con l'implosione del monte dei paschi è stata dichiarata fallita..ormai tutte le società che vedo fallire hanno debiti col mps :5eek:

In Sicilia inseriti i 2 cartelli sul 124 e 125 sul ch. 33 7Gold Mux77
Le trasmissioni riprenderanno Venerdí 17 alle ore 09.00.

Sui vari canali prodotti da 7 Gold passa un avviso riguardante Telemarket e Cagnola, però in contrasto col cartello sui canali 124 e 125, perchè dicono che le trasmissioni inizieranno alle ore 13.

Sui vari canali prodotti da 7 Gold passa un avviso riguardante Telemarket e Cagnola, però in contrasto col cartello sui canali 124 e 125, perchè dicono che le trasmissioni inizieranno alle ore 13.

Le dirette sui due canali sono sempre iniziate alle 13. Probabilmente alle 9 sparirà il cartello e partiranno con le trasmissioni (in replica) e alle ore 13 partiranno la diretta. Quindi se diranno qualcosa (se lo diranno) dobbiamo aspettare le 13 ;)

Indietro
Alto Basso