Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma partono alle 9 o alle 13? I messaggi sui canali di 7Gold parlavano delle 13. Sui cartelli delle 9. In realtà sono già partiti oggi, anche se con una clip in loop...
Comunque noto che rispetto a prima anche la banda affittata è diversa. Ora hanno affittato 1,45 Mbps circa (solo video) rispetto a prima che erano su 1,85 Mbps circa mi sembra.
I loghi al momento sono diversi. Vedremo domani.
Ci sarebbe da capire cosa è effettivamente successo e cosa è cambiato in questi giorni. Di certo il fallimento c'è tutt'ora... Vedremo se domani diranno qualcosa in merito
Io credo che semplicemente non abbiano pagato l'affitto sia sul sat che sul dtt e li abbiano buttati fuori; un po' come quando sul dtt ti tolgono la LCN o sul sat ti levano dal transponder. Poi magari è solo frutto di un grosso problema tecnico, oppure un nuovo reset dell'azienda.
per il momento sia sul 124 che sul 125 va in onda la stessa televendita di Cagnola
si sono trasferiti a Bari, bisogna chiamare due numeri con prefisso 080
Noto che non trasmettono più con il doppio logo in sovrimpressione, almeno per ora. Quel contorno nero alle scritte è un pugno nell'occhio però ahah...
Il numero attualmente che stanno usando in onda col prefisso 080 è quello della sede dell'emittente Delta TV che si trova sulla SS100 al Baricentro di Casamassima (Bari) dove fino al 2008 c'era la sede di Telemarket 2, che andava in onda 24/7 su Delta TV.
Mi ricordo che Delta tv trasmetteva sempre telemarket ed aveva un logo a forma di delta con sotto il logo di telemarket. Poi fecero un rebranding e iniziò la programmazione autonoma.
10930 come prima. Solo che a differenza di prima sono in mpeg-2 e non più in mpeg-4. Di fatto poco cambia se non una qualità video peggiore visto che sono su freq. dvb-s2. Qui l'audio è stereo e ci sono 0,10 Mbps in più di bitrate rispetto al dtt.