Poveri dipendenti però adesso voglio svelare un aneddoto...gherardo ha scritto:e qui da noi la "monteforno" che ha fatto venire la solicosi e il cancro ai polmoni a una valle intera...ma certo, poveri dipendenti....
Anni fa avevo ricevuto un offerta di lavoro da un call-center dell' 899 (all' epoca 166), cartomanzia telefonica che due anni dopo era diventata lottologia...
Alla mia domanda su come dovessi impostare il dialogo al telefono il titolare mi rispose "Non ha importanza, inventa quel che vuoi ricorda che devi tenere al telefono almeno 7 minuti entro i quali possibilmente non devi terminare il responso per dare modo all' utente di richiamare altre volte, se vuoi puoi anche non usare i tarocchi, puoi sfogliare una rivista cartacea, il battito (schiocco) delle pagine simulerà che tu stia buttando sul tavolo i tarocchi"...
Secondo voi io ho accettato????
NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho accettato ed oggi quell' azienda è una primaria società che gestisce le rubriche di lottologia SU TUTTE LE TV...
Non voglio vantarmi ma un po' di sale in zucca, di etica e di moralità farebbe bene anche a chi sa solo piangere che ha perso un lavoro
che magari non doveva neanche INIZIARE...
Ultima modifica: