Discussioni su Telemarket

gherardo ha scritto:
e qui da noi la "monteforno" che ha fatto venire la solicosi e il cancro ai polmoni a una valle intera...ma certo, poveri dipendenti....
Poveri dipendenti però adesso voglio svelare un aneddoto...
Anni fa avevo ricevuto un offerta di lavoro da un call-center dell' 899 (all' epoca 166), cartomanzia telefonica che due anni dopo era diventata lottologia...
Alla mia domanda su come dovessi impostare il dialogo al telefono il titolare mi rispose "Non ha importanza, inventa quel che vuoi ricorda che devi tenere al telefono almeno 7 minuti entro i quali possibilmente non devi terminare il responso per dare modo all' utente di richiamare altre volte, se vuoi puoi anche non usare i tarocchi, puoi sfogliare una rivista cartacea, il battito (schiocco) delle pagine simulerà che tu stia buttando sul tavolo i tarocchi"...
Secondo voi io ho accettato????
NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho accettato ed oggi quell' azienda è una primaria società che gestisce le rubriche di lottologia SU TUTTE LE TV...
Non voglio vantarmi ma un po' di sale in zucca, di etica e di moralità farebbe bene anche a chi sa solo piangere che ha perso un lavoro
che magari non doveva neanche INIZIARE
...

Ultima modifica:
gherardo ha scritto:
che vergogna! ma qui siamo OT ...
no invece ci sta..bisogna che qualcuno inizi a fare alcuni discorsi....
siamo una nazione che non ragiona sulle cose, veniamo travolti dagli eventi e da esiti infausti.
il tempo porta il conto.

EteriX ha scritto:
Poveri dipendenti però adesso voglio svelare un aneddoto...
Anni fa avevo ricevuto un offerta di lavoro da un call-center dell' 899 (all' epoca 166), cartomanzia telefonica che due anni dopo era diventata lottologia...
Alla mia domanda su come dovessi impostare il dialogo al telefono il titolare mi rispose "Non ha importanza, inventa quel che vuoi ricorda che devi tenere al telefono almeno 7 minuti entro i quali possibilmente non devi terminare il responso per dare modo all' utente di richiamare altre volte, se vuoi puoi anche non usare i tarocchi, puoi sfogliare una rivista cartacea, il battito (schiocco) delle pagine simulerà che tu stia buttando sul tavolo i tarocchi"...
Secondo voi io ho accettato????
NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho accettato ed oggi quell' azienda è una primaria società che gestisce le rubriche di lottologia SU TUTTE LE TV...
Non voglio vantarmi ma un po' di sale in zucca, di etica e di moralità farebbe bene anche a chi sa solo piangere che ha perso un lavoro
che magari non doveva neanche INIZIARE
...
daccordo ma qui Telemarket è una cosa diversa dai vari call-center truffaldini....

landtools ha scritto:
daccordo ma qui Telemarket è una cosa diversa dai vari call-center truffaldini....
Può darsi ma per tenere aggiornato questo thread ho fatto il tour dei forum di appassionati d' arte che parlano di Telemarket, non ne sono uscito ricavandone una buona immagine...

ma in queli forum ci stanno anche molti addetti ai lavori....

landtools ha scritto:
cavolo, ho visto dei quadri da 17 000, 55 000 euro..... :doubt: :doubt: :doubt:

anche di +..l'arte può costare un sacco di soldi e anche i margini spesso sono enormi

è un mercato particolare anche molto speculativo e gonfiato ad arte e ovviamente ci vogliono molti boccaloni con i soldi...meglio se facili :sad:

Molti dicevano anche che telemarket era meglio di qvc, di HSE24 e di for you perchè qui vendevano solo opere d'arte.

superbari ha scritto:
Molti dicevano anche che telemarket era meglio di qvc, di HSE24 e di for you perchè qui vendevano solo opere d'arte.
Occhio alle date di quei commenti, le opinioni degli ultimi anni sono un crescendo di lamentele.

Io sinceramente penso una cosa: sono contento, anzi, contentissimo che Telemarket chiuda i battenti. E spero che sia PER SEMPRE!

Non se ne può più di ste cavolo di televendite mangiasoldi che offrono prodotti di qualità scadente a consumatori che non sentono minimamente il bisogno di acquistare quella roba. Loro giocano solo sulla psicologia dei telespettatori per appioppare prodotti e fare soldi.

Dei dipendenti sono contento pure. Troveranno un altro lavoro "molto più" decente di quello attuale.
Speriamo chiuda anche "Telemarket for you" così libereranno due canali dalla monnezza televisiva che si sta generando sul digitale terrestre.

Omnitel ha scritto:
Io sinceramente penso una cosa: sono contento, anzi, contentissimo che Telemarket chiuda i battenti. E spero che sia PER SEMPRE!
Dei dipendenti sono contento pure. Troveranno un altro lavoro "molto più" decente di quello attuale.
Speriamo chiuda anche "Telemarket for you" così libereranno due canali dalla monnezza televisiva che si sta generando sul digitale terrestre.
Quoto quasi tutto solo per dirti che non sono affatto d'accordo...!!!
Lavoro... dov'è..?...

Omnitel ha scritto:

Non se ne può più di ste cavolo di televendite mangiasoldi che offrono prodotti di qualità scadente a consumatori che non sentono minimamente il bisogno di acquistare quella roba. Loro giocano solo sulla psicologia dei telespettatori per appioppare prodotti e fare soldi.

Se un'emittente non ti piace, non guardarla.
Se una persona vuole acquistare tramite televendita è libero di farlo.
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Se sei così bravo a trovare lavoro buon per te, ma quello che scrivi è vergognoso. In un paese dove si fatica a mantenere posti di lavoro (anche indecenti) tu sei contento che delle persone lo perderanno.
Spero per te che tu mai ti debba trovare in una situazione simile, ti assicuro che l'angoscia ti mastica l'anima.
Quindi ripensa a quello che hai scritto, se hai una coscienza.

Omnitel ha scritto:

io non sono mai contento quando un emittente chiude.
a pagare sono sempre i dipendenti tienilo bene a mente.

Omnitel ha scritto:

gia che sei contento per loro che perdono il posto di lavoro, trovane tu uno a loro... se davvero sei di dove hai in firma, dovresti sapere bene cosa significa oggi avere un piccolo stipendio per mantenere una famiglia e rispettare gli oeri da pagare.... poi se uno sta a casa dei genitori e si s******* anche 500 euro al mese, non gli frega niulla se il prossimo mese non lavora... tanto ci sono i genitori.... questo è il marcio di oggi!!!!

Omnitel ha scritto:

Quoto, TeleMarket e TeleMarket For You sono 2 canali che occupano banda inutilmente, cioè non li vede nessuno...

Io sinceramente non capisco tutte queste critiche nei confronti di Telemarket. Non voglio dire che ciò che vendano sia il Top del mercato dell'arte. Ma le accuse di vendere opere d'arte false o robaccia varia sono del tutto infondate.

Il fatto che propongano artisti di scuderia con le promesse di rivalutazione nel breve tempo, non è una truffa ma è semplicemente il lavoro di ogni bravo mercante d'arte.
Rimango basito dinnanzi a coloro che sono contenti perchè si libera banda TV... qua si parla di gente che verrà sbattuta a casa.... Meditate gente, meditate.

Ultima modifica:
ma che nesai

EteriX ha scritto:
Occhio alle date di quei commenti, le opinioni degli ultimi anni sono un crescendo di lamentele.
Innnzitutto nessun cliente eì obbligato a comprare dalla telemarket 2 poi non pensi che forse ti sfugge qualcosa che tu non sai sulla chiusura o meno?

Indietro
Alto Basso