Discussioni su Telemarket

Il logo TeleMarket torna, da quello che mi è parso di capire da Parvizyar, solo quando sono in onda i tappeti perchè si tratta di un accordo per una grossa svendita di un suo amico di famiglia tra l'altro legato al presidente...

Ultima modifica:
Addirittura :D :D
15094495_733214873540715_6873540069902047673_n.jpg

Però ci sta...il volto storico di Telemarket è lui, ne è il personaggio/conduttore/venditore chiave insieme forse a Frattini.

Il logo TeleMarket torna, da quello che mi è parso di capire da Parvizyar, solo quando sono in onda i tappeti perchè si tratta di un accordo per una grossa svendita di un suo amico di famiglia tra l'altro legato al presidente...

Io non ho ancora capito una cosa, a parte il logo che si alterna sulla destra, il canale come si chiama? Telemarket comunque, giusto(è scritto sulla sinistra fisso seppur scarno)? Quindi alla faccia di quando i conduttori dicevano che stava chiudendo...

Forte :D

Si ci sono i vecchi nomi sotto il numero a sinistra ma penso sia più per motivi legali o roba del genere...

A quanto pare, i due canali Telemarket sono stati eliminati dai vari mux locali collegati a 7Gold. Problema tecnico o uscita definitiva (almeno da questi mux)? Sul satellite sono in onda regolarmente :icon_rolleyes: :eusa_think:

strano che siano usciti dal dtt erano gli unici 2 canali(esclusi quelli nazionali), che ci sono dal 2010 con la stessa LCN. peccato

Indietro
Alto Basso