• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Comunque possono benissimo fare una programmazione differenziata in streaming come fanno altre tv locali che propongono film e telefilm solo sul DTT. Nel caso di TeleNorba ipotizzo che avendo già un canale di sole autoproduzioni preferiscano proporre quello anzichè il canale principale monco...
Come dicevo lo fanno già. Le produzioni di telenorba vanno in onda live in streaming e tgnorba24 viene switchato su telenorba. É il satellite su cui potrebbero ripensare qlc nel senso che la mera riemissione del ch 13 dtt ha poco senso. Sarebbe meglio un tgnorba sat simile a er24
 
appunto... io non ho un aereo perche non ho la disponibilita economica come lui ma non dico che non ho un aereo perche non ho un aeroporto.... quello che stai affermando tu, in mille modi diversi e che una determinata azienda non fa una determinata cosa perche ha i telefilm e non hai scritto che per trasmettere i telefilm si devono sborsare fior di quattrini e l'emittente non ha da destinare a tale spesa!!! stai continuando a girarci attorno dicendo che il problema sono i telefilm ma non vuoi dire che il problema alla base, come in tutte le cose sono le disponibilità economica... quindi il problema non sono i telefilm ma i soldi da destinare a tale scopo!!! ora, scrivi ancora 5 milioni di parole girandoci attorno... mai dire di aver sbagliato nella vita mi raccomando
Ma quali emittenti locali italiane si possono permettere di sborsare fior di quattrini per trasmettere in streaming film e telefilm? Mi pare scontato che la cosa è per motivi di risparmio oltre al fatto che all'utente pugliese emigrato in Lombardia cosa gli frega di che film trasmette Telenorba? Il gioco non vale la candela. Quindi fanno bene a mandare in streaming solo Radionorba TV e TG Norba 24 (oltre che sul SAT) e i loro programmi autoprodotti.
 
Ma TG Norba 24, oltre ai TG, cosa trasmette?
Perché vedo che, sul satellite, è free to air e l'ho sintonizzata, ma la guardo poco perché è in un triste SD🫤
 
Ma TG Norba 24, oltre ai TG, cosa trasmette?
Perché vedo che, sul satellite, è free to air e l'ho sintonizzata, ma la guardo poco perché è in un triste SD��

Varie rubriche ed eventi live o in differita, come il Carnevale di Putignano poche settimane fa ;)
Purtroppo negli anni, causa anche distaccamento del tg con gli altri due canali del gruppo, ha perso moltissimo :doubt:
 
#radionorba Cornetto #battitilive 2023: 21, 24 e 25 giugno a Bari, il 7 e 9 luglio a Gallipoli.
In segno di partecipazione al cordoglio del Gruppo Mediaset e della famiglia Berlusconi per la morte del Presidente Berlusconi è stato posticipato a giovedì l’annuncio del cast.

Non trovo la discussione su Radionorba...
 
I canali Norba trasmettono in HD nativo i contenuti prodotti in HD nativo. Tutti gli spot di rete ad esempio
 
Sono stati rinnovati a settembre scorso e sono in HD nativo. In HD nativo anche Mattino e Pomeriggio Norba, upscaling e anche molto brutto per il TG Norba e per la rubrica calcistica Tocco di tacco.

La pubblicità fino ad ora erano SD, almeno da quanto avevo visto.
Le repliche dei programmi che hai citato sono upscaling su TGNorba, che da oggi trasmette pubblicità e qualsiasi contenuto nativo in HD, ho tenuto sotto controllo negli ultimi 4 giorni. Da oggi intorno alle 14 sono andate le prime sequenze in HD nativo
 
La pubblicità fino ad ora erano SD, almeno da quanto avevo visto.
Le repliche dei programmi che hai citato sono upscaling su TGNorba, che da oggi trasmette pubblicità e qualsiasi contenuto nativo in HD, ho tenuto sotto controllo negli ultimi 4 giorni. Da oggi intorno alle 14 sono andate le prime sequenze in HD nativo

Le repliche sì ma quando vanno in diretta su Telenorba sono in nativo.
 
Anche Telenorba fa i pasticci con i loghi stazione durante le partite di calcio sia su telenorba che su Teledue. Nella stessa posizione vengono indicate le due squadre che giocano e sotto la scritta diretta il tutto sovrascritto dai loghi stazioni. in pratica non si capisce na cippa.
 
Ultima modifica:
vorrei chiedere gentilmente a qualcuno di voi esperti, se esiste un modo per vedere in streaming telenorba e teledue (ovviamente per quelli di altre regioni). grazie
 
No, non trasmettono in streaming. Gli unici che trasmettono in streaming sono Tg Norba 24 e Radionorba TV.
ti ringrazio chissà perchè questa restrizione eppure non mi pare che abbiano una programmazione così "vietata" o sbaglio. pensare che se non tutti o quasi, altri canali italiani almeno per quanto riguardo quelli ammiraglia, trasmettono in steaming. bah
 
ti ringrazio chissà perchè questa restrizione eppure non mi pare che abbiano una programmazione così "vietata" o sbaglio. pensare che se non tutti o quasi, altri canali italiani almeno per quanto riguardo quelli ammiraglia, trasmettono in steaming. bah
Telenorba e Teledue trasmettono film e telefilm e probabilmente è questa la causa nel non trasmettere in streaming.
 
Indietro
Alto Basso