Discussioni su TeleNorba

Ritornano le telenovelas su Telenorba. Da ieri è cominciata Zingara alle 15:40. Piano piano sta tornando la vecchia Telenorba...ieri sera ho beccato anche il film "L'insegnante al mare con tutta la classe" commedia anni 80 con Lino Banfi che non andava in onda dalla svolta mediasettiana. Forse si sono resi conto che con le fiction Mediaset il canale era diventato più penoso di prima.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Vedo che anche TgNorba24 è in stato di abbandono.Dalle 8:00 a questa parte ritrasmettono l'edizione del TgNorba del 7:30 intervallata da qualche edizione autoprodotta e rubriche. Vediamo se questo succederà anche dopo la seconda e terza edizione della giornata.Per me l'unico canale non in stato di "abbandono" è RadioNorba TV

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Su Telenorba ieri pomeriggio in diretta (qualità streaming) la prima partita dell'Enel Basket Brindisi di Serie A1.
Da capire se le prossime verranno trasmesse o no (probabilmente in differita visto che Rai e Sky hanno i diritti), dato che la società non l'ha comunicato.

In questo mese faranno il 19 festival del Cabaret di Martina Franca ormai un ritorno sul Gruppo Norba

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Domenica scorsa alle 14 andò in onda la 19esima edizione del Festival del Cabaret su Telenorba

Ho notato una cosa importante. Telenorba ha resuscitato la coppia Fabio e Mingo che sono stati esclusi da Striscia la notizia e sostituiti da Pinuccio(che è un ottimo inviato per la Puglia).
Ora non so cosa faranno su telenorba.

Ho notato una cosa importante. Telenorba ha resuscitato la coppia Fabio e Mingo che sono stati esclusi da Striscia la notizia e sostituiti da Pinuccio(che è un ottimo inviato per la Puglia).
Ora non so cosa faranno su telenorba.
Che bella notizia tornano su telenorba.

Molto bello il progamma luciano una copia di striscia pero anche loro sanno farlo.

inviato dal mio lg l90

Bello si Luciano è diverso dai loro programmi da inviati andati in onda anni fa su Telenorba

Canale ormai allo sbando: Tg Norba sera continuamente spostato (inizialmente alle 20.25 poi spostato alle 18.55 poi alle 19.15 ora alle 20), repliche infinite di Mudù e delle orrende fiction Mediaset...Carabinieri è in onda in loop da un anno. Tutte le produzioni annunciate in pompa magna l'anno scorso tutte chiuse. Ormai è un canale senza senso, sono lontani i tempi della vecchia Telenorba degli anni 90 piena di autoproduzioni. Teledue meglio non parlarne...televendite a profusione e sitcom mandate a loop fino all'infinito.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso