Discussioni su TeleNorba

Sul sat c'è solo l'ottima all news tg norba 24

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Altre fiction Rai in arrivo: da domani alle 14:30 Cuori rubati e alle 15:00 Butta la luna.

Poi alle 19:45 parte Anni 50 (fiction Mediaset).

Ormai Telenorba si distingue tra Rai e Mediaset.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

La situazione di Telenorba sta galleggiando grazie a queste fiction.
Tra poco dovrebbe arrivare un po' di liquidità per la rottamazione di alcuni mux.
Spero dopo si mettano a lavorare seriamente sulla rete.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Il canale fa solo quello, Tg e Radio con RadioNorba. Un gruppo che non ha mai saputo valorizzare quello che è. Mi dispiace per questo, ma è la verità.

Il canale fa solo quello, Tg e Radio con RadioNorba. Un gruppo che non ha mai saputo valorizzare quello che è. Mi dispiace per questo, ma è la verità.

cioe, oltre a quello ceh fa oggi, cosa deve fare in piu una tv locale dove abbraccia un sacco di popolazione della puglia, molise, campania,Basilicata e calabria..... ?

Infatti nn facciamo di tt l'erba un fascio...Telenorba x me è ha sempre fatto cose buone tra intrattenimento e notizie...ultimamente si è rinnovata cn le fiction Mediaset che anche x me nn sn un granché ma rispetto ad AntennaSud qualcosa c'è

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Adesso tirano avanti cosi come le generaliste nazionali, appena avranno finito per le spese sull'innovazione potranno partire con nuove produzioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Certo faranno produzioni se prima la rai non li ingloba totalmente dopo aver preso itralicci
Fortuna loro non hanno concorrenza
Teleregione stava chiudendo per la seconda volta
Antenna sud ?Ma non e un cadavere con un fantoccio che fa un bollettino delle procure che chiama notiziario
Le altre sono sub regionali alcune anche buone

Prossimamente su Telenorba un programma con Michele Cucuzza.

Con ogni probabilità il programma Luciano non andrà più in onda per le vicende giudiziarie di Mingo e anche perché il buon Fabio ha deciso di non voler più collaborare con Mingo.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Credo anch'io che Luciano nn lo faranno a meno che nn cambiano conduttori

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Mingo è quello più alto che parla?Che delusione....Guardavo sempre il loro"TG dello Spreco"a Striscia ed anche" Luciano" sul sat...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso