• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TELEPACE HD

Ora su Telepace c'è una diretta dove spiegheranno le novità sulle modalità di trasmissione di Telepace DTT/sat e ott
 
Giusto per voi che avete le conoscenze da qualche mese abbiamo fatto il cambio del servizio di streaming da MariaTV a Dacast
 
Esatto, doveva essere il più semplice possibile per poter essere spiegato agli anziani. È chiaro che ciò porta a delle imprecisioni tecniche.... Comunque il video verrà aggiornato
 
Giusto per voi che avete le conoscenze da qualche mese abbiamo fatto il cambio del servizio di streaming da MariaTV a Dacast

Una domanda che mi chiedo. Ho notato che Telepace Verona ha ora lo stesso logo di Roma e, ovviamente che c’è anche sul sat. Fino a qualche giorno fa c’era quello del rebranding presente sul sito e sui social di Telepace. Cambierà anche quello nazionale con quello che c’era fino a poco fa sul canale locale?
 
Non sono riuscito a seguire la diretta... cosa cambierà nella distribuzione via DTT e SAT?
Via Sat c'è il canale 1 o il 2? :)
In Veneto c'è una doppia LCN, sarà possibile mantenerla con il T2 o si dovrà convergere a una sola LCN su tutto il territorio?
 
Una domanda che mi chiedo. Ho notato che Telepace Verona ha ora lo stesso logo di Roma e, ovviamente che c’è anche sul sat. Fino a qualche giorno fa c’era quello del rebranding presente sul sito e sui social di Telepace. Cambierà anche quello nazionale con quello che c’era fino a poco fa sul canale locale?

Non riesco a risponderti con certezza in quanto io sono solo un volontario, non un dipendente quindi ho solo alcune info. Da quello che ho so è che l'idea è di avere il logo nuovo, i tempi non li so anche perché le emissioni sono proprio separate e gestite dalle due redazioni.
 
Non sono riuscito a seguire la diretta... cosa cambierà nella distribuzione via DTT e SAT?
Via Sat c'è il canale 1 o il 2? :)
In Veneto c'è una doppia LCN, sarà possibile mantenerla con il T2 o si dovrà convergere a una sola LCN su tutto il territorio?

So che parlavano della LCN 14 che probabilmente "perderanno", andando su una LCN un po' più alta ;)

https://youtu.be/6qNdz3eu-f0
 
Esatto, come dice Ale facilmente non ci sarà la 14... Però non lo sanno ancora. Non sono afferrato sulle novità LCN ma ipotizzo che sarà una LCN regionale...
Per il SAT ho chiesto per conferma, vi farò sapere. Finora comunque c'è sempre Roma (quindi "1"), essendo quello diciamo "nazionale".
 
Ora capisco il perchè dell'arrivo di Vatican Channel sul satellite Hotbird! Entro Luglio il canale TELEPACE HD sarà dismesso sul satellite...
 
Ora capisco il perchè dell'arrivo di Vatican Channel sul satellite Hotbird! Entro Luglio il canale TELEPACE HD sarà dismesso sul satellite...
Quindi rimangono solo sul DTT? Non mi sembra che Vatican e Telepace abbiano lo stesso palinsesto...
 
Ma in pratica le regioni che verranno "abbandonate" dalla trasmissione via DTT quali sono? Liguria, Piemonte e Emilia Romagna?
Presumo che con i nuovi provider confidiate in una copertura migliore rispetto all'attuale, nelle regioni in cui rimarrete.
 
In Piemonte non c'è da molto tempo. C'era stato per un breve periodo sul canale 174 e poi basta.

Comunque prima di lasciare del tutto il satellite, fare una cosa come stanno facendo Bike e BFC sul DTT? Lasciare il canale "a nero" con l'applicazione HbbTV che fa partire in automatico lo streaming del canale?
Capisco i costi... ma a questo punto lasciarlo affittando magari solo 1 Mbps e metterlo in SD? Ok sarebbe un passo indietro ma meglio che niente.
 
Indietro
Alto Basso