M. Daniele
Digital-Forum Friend
Tecnicol ha scritto:Non c'è scritto su quali mux trametterà Radionorba Tv.
Ho capito per sul canale 180 non c'è TG Norba 24???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Non c'è scritto su quali mux trametterà Radionorba Tv.
M. Daniele ha scritto:Ho capito per sul canale 180 non c'è TG Norba 24???
adriaho ha scritto:Anche il tg5 ha passato le immagini di tg norba 24
direi che da Roma in Giu ha redazioni in tutte le regioni...adriaho ha scritto:Alla fine è anche normale... ci vuole un po' che arrivino le nazionali... Immagino che telenorba abbia una redazione a brindisi...
adriaho ha scritto:in sardegna non ha redazioni, anche se sono passati un paio di servizi della sardegna... magari son stati realizzati da qualche giornalista locale...
dal loro sito:YouTivu ha scritto:le redazioni sono in puglia basilicata e molise
credo che a roma e napoli abbiamo corrispondenze proprie
mentre nelle altre regioni (incluso il nord tramite telelombardia) hanno accordi per la copertura degli eventi con servizi o corrispondenti altrui
l
M. Daniele ha scritto:Tutti i TG Nazionali hanno preso le immagini da TG Norba 24 che ha garantito una diretta costante su questo tragico evento. Adesso, mentre scrivo, stanno ancora trasmettendo in diretta.
YouTivu ha scritto:in compenso basta vedere la copertura nulla del terremoto da parte delle emittenti emiliane
YouTivu ha scritto:in compenso basta vedere la copertura nulla del terremoto da parte delle emittenti emiliane